I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

mi consigli su djerba?

<< < (2/4) > >>

etnas:
ciao lu!
a djerba ci andavo per prendere l'aereo, visto che ho lavorato due anni in Tunisia!
per me è un posto fasullo, turistico e basta! ma forse sono inquinato nel ragionamento dato che ho vissuto la tunisia per lavoro e non da turista.
secondo me, se non ti vai a fare un giro fino a Tozeur o Nefta, ti ritroverai in uno dei tanti villaggi e basta
buona vacanza!

manu78:
etnas hai vissuto in tunisia?!? se ti va mi racconti la tua esperienza? anche in privato se vuoi, mandami pure una mail...io sono tornata da un mese dal mio primo viaggio in tunisia e non sai quanto mi piacerebbe andare ad abitarci...almeno per un pò...grazie per le eventuali info!

lina:
ciao.,,come mai la vedi così negativa la tunisia?beh credo che un pò come in tutti i paesi sia bello starci per un pò,addentrarsi nella loro cultura,conoscere le tradizioni,,usanze,,storie strane,,,ma dopo un pò diventano familiari e forse anche banali,,,ovunque vado sono affascinata dalla cultura locale,soprattutto se vado in paese più spirituale.,che ama la musica,.-mi piacciono gli odori i colori.,-.e il contatto con la natura

Anonymous:

--- Quote from: "etnas" ---ciao lu!
a djerba ci andavo per prendere l'aereo, visto che ho lavorato due anni in Tunisia!
per me è un posto fasullo, turistico e basta! ma forse sono inquinato nel ragionamento dato che ho vissuto la tunisia per lavoro e non da turista.
secondo me, se non ti vai a fare un giro fino a Tozeur o Nefta, ti ritroverai in uno dei tanti villaggi e basta
buona vacanza!
--- End quote ---

HO SCELTO DJERBA PER LA SUA VICINANZA AL SUD, CMQ GRAZIE AMICHETTO :lol:  !!!!!è PROPRIO QUEL CHE VORREI ASTENERMI DAL FARE... RIMANERMENE INTRAPPOLATA IN 4 MURA PER QUANTO BELLE ED APPARISCENTI....   un BESO CHICO      MA X HAMMAMET VALE LO STESSO DISCORSO SECONDO TE?

Anonymous:

--- Quote from: "etnas" ---ciao lu!]

HO SCELTO DJERBA PER LA SUA VICINANZA AL SUD, CMQ GRAZIE AMICHETTO :lol:  !!!!!è PROPRIO QUEL CHE VORREI ASTENERMI DAL FARE... RIMANERMENE INTRAPPOLATA IN 4 MURA PER QUANTO BELLE ED APPARISCENTI....   un BESO CHICO      MA X HAMMAMET VALE LO STESSO DISCORSO SECONDO TE?
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version