I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

mi consigli su djerba?

<< < (3/4) > >>

etnas:
si, secondo me vale anche per Hammamet!
forse un posto ancora non "esagerato" è Mahdia!
Ma ripeto: non conosco villaggi, aberghi a 999 stelle ecc.., non mi muovo con tour operator e, sincermente, vedo la Tunisia come un buon "terminale" di vacanze ben organizzate a prezzi ancora accessibili; tutto quì, con l'unica differenza rispetto ai nostri villaggi che si può fare un giro nel deserto che noi non abbiamo!
Ciao

etnas:
ciao, Lina!
non vedo "negativa" la tunisia, anzi, tutt'altro; tanto è che ho scelto la Tunisia per lavoro, forse ho dato un immagine negativa ma non è così.
Solo che mi danno fastidio tanti commenti falsamente entusiasti, del tipo .... ma che emozione, ma che bello, ... ecc... oppure commenti negativi sull'organizzazione o su alberghi a 5 stelle o villaggi favolosi a basso costo come se qui in Italia fossimo sempre abituati alla perfezione o vivessimo tutti in castelli incantati
Ciao

etnas:
ciao manu!
ho lavorato a Gabes con la ccoperazione internazionale, ambiente militare, ambito della formazione professionale.
Sono rimasto affascinato dalla Tunisia anche perchè influenzato dalla mia compagna che è nata in Tunisia anche se italiana; tanto è che mi sono "inventato" un nuovo lavoro proprio per tornarci, sempre con la comunità europea ed i programmi che finanzia per l'area del mediterraneo.
Vorrei comprare casa anche se i prezzi sono diventati esageratamente alti per quello che valgono veramente.
Probabilmente lavorerò a Tunisi.
Una classifica ovviamente soggettiva dei posti, secondo me? Tanto per rendere l'idea del mio "metro" sulla Tunisia?
ok: Tunisi ed ovviamente l'area nord (cap gammarth, sidi, la galuette), nefta, gafsa, anche kairouan
ko: hammamet, monastir, djerba
il mio amore: sousse
non conosco: medenin, tataouinne, sfax e biserta
ciao

lina:
ciao,beh forse la tunisia non sia il massimo ,,ma è piaciuta!anche io non condivido tutti i commenti negativi su alberghi lussosissimi a prezzi non elevatissimi,,,io mi sono trovata benemmml'hanno scorso meglio di questo l'animazione era da sballo,,c'era la discoteca e la sera potevo no  muovermi,,ma quest'anno mi sono ugualmente trovata bene e mi sono più vissuta il posto!" a dire il vero è il cuore a portarmi là,,anche se ora siamo in crisi,,spero possa risolversi,,che mi dici della gente di là?

etnas:
ciao Lina! ahi ahi gli amori estivi!
la gente?
ho conoscito persone molto professionali soprattutto al nord, brave persone in tutto il paese ma una cosa mi ha colpito: hanno per denominatore comune l'orgoglio come se avessero timore di essere considerati non alla nostra altezza, questo, per tutti coloro che non sono nel commercio perchè i commercianti, dal venditore di strada al grossista sono dei gran "paraculi".
Lascia perdere gli amori tunisini, scherzo, spero che ti vada bene!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version