www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: appena tornata da skanes  (Read 5801 times)

Anonymous

  • Guest
appena tornata da skanes
« on: 22 August 2005, 19:36:06 »

il mare è pieno di alghe impossibile fare il bagno, il tempo è fantastico sole a volontà con vento che non ti fa sentire il caldo
ciao e buone ferie a chi parte!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
appena tornata da skanes
« Reply #1 on: 24 August 2005, 07:53:34 »

noooo veramente è così pieno di alghe il mare???  :cry:  :?  

in che albergo eri??

Anche io sto per partire per Skanes, e la situazione mare mi preoccupa un po'... spero almeno nel bel tempo!!!

Ma Skanes quanto è distante da Madhia - Port El Cantaui e Sousse?
Tu ci sei stata?? dai raccontami!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
appena tornata da skanes
« Reply #2 on: 24 August 2005, 09:57:07 »

ciao,non so dov'era l'altra persona,io ero a skanes,all'occidental grand monastir,e di alghe non ce n'erano poi così tante,si fa il bagno tranquillamente,a limite,ci si sposta dove non ci sono,la spiaggia è lunga.bisogna stare un pò attenti alle meduse,magari,vai in farmacia,e chiedi qualcosa per le meduse,io ho portato una bottigliettadi ammoniaca.il tempo nel fine settimana,non è stato un gran che,ma è ugualmente caldo.ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
appena tornata da skanes
« Reply #3 on: 30 August 2005, 08:38:10 »

io ero al sol el mouradi skanes beach con la sprintours.
di meduse non ce n'erano ma era pieno di alghe a riva si creavano le montagne, per fortuna le pulivano ogni giorno, se andavi un po più avanti le alghe sparivano ma comunque il mare era sporco.
dicono che quando fa molto caldo si formano le alghe, infatti la settimana prima che io fossi li c'erano ben 50° e quindi si sono formate.
il posto x il resto è abb. bello, li a Skanes non c'è praticamente niente ti devi spostare a Sousse o a Monastir che distano circa una decina di Km
Logged

Anonymous

  • Guest
appena tornata da skanes
« Reply #4 on: 31 August 2005, 10:13:01 »

Ciao sono tornata il 28 dall'Occidental Grand Monastir ed ho lasciato un mare a dir poco fantastico! I primi giorni della settimana c'erano un pò d'alghe, soprattutto nel pomeriggio, ma da giovedì in poi penso che neppure ai Caraibi sia così trasparente! Però quando domenica sono rientrata era brutto tempo con tanto di lungo temporale e ora non sò se avrà di nuovo riportato le alghe. Anche a noi avevano detto che c'erano le meduse, ma non le abbiamo mai viste!
Logged

gaio26

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
info sol el mouradi skanes per favore risp.!
« Reply #5 on: 28 June 2006, 19:19:45 »

ciao io parto il12/08 per il sol el mouradi skanes puoi dirmi per favore come ti sei trovata in questo hotel?
Logged

gaio26

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
puoi darmi info sul sol el mouradi skanes per favore grazie
« Reply #6 on: 30 June 2006, 12:05:09 »

Quote from: "Anonymous"
io ero al sol el mouradi skanes beach con la sprintours.
di meduse non ce n'erano ma era pieno di alghe a riva si creavano le montagne, per fortuna le pulivano ogni giorno, se andavi un po più avanti le alghe sparivano ma comunque il mare era sporco.
dicono che quando fa molto caldo si formano le alghe, infatti la settimana prima che io fossi li c'erano ben 50° e quindi si sono formate.
il posto x il resto è abb. bello, li a Skanes non c'è praticamente niente ti devi spostare a Sousse o a Monastir che distano circa una decina di Km
TI PREGO PUOI DARMI INFO SU QUESTO HOTEL IL SOL EL MOURADI SKANES NON MI RISP MAI NESSUNO GRAZIE DI CUORE.
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
appena tornata da skanes
« Reply #7 on: 01 July 2006, 08:45:33 »

io sono stata una settimana fine maggio a djerba e il mare nn era il massimo..quando siamo arrivate la temperatura era appena salita a35 gradi ed è venuto su un gran vento..quindi il mare era prorpio brutto!!xò gli animatori mi hanno detto che la sett prima che arrivavamo noi era stupendo,trasparente..peccato ke nn l'abbia visto..ho fatto 4 gg in piscina!!ma voglio ritornarci xchè questo mare più bello dei caraibi lo voglio vedere!!visto che sono stata ai caraibi e anche alle maldive..ma che posto consigliate come mare più bello??voglio organizzarmi già da adesso..
Logged