www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: SKANES  (Read 4335 times)

Anonymous

  • Guest
SKANES
« on: 21 August 2005, 21:37:41 »

DESIDERO SAPERE SE C'E' QUALCUNO IN PARTENZA PER QUESTA LOCALITA IL 29/8  :?:  :?:  :?:
SAREI CONTENTA DI AVERE INFORMAZIONI SULLE ESCURSIONI DA FARE IN QUESTA ZONA DA CHI CI E GIA STATO GRAZIE
Logged

Anonymous

  • Guest
SKANES
« Reply #1 on: 23 August 2005, 12:06:59 »

ciao,sono tornata ieri da skanes,ti posso consigliare l'escurzione di 2 giorni al sud,nel deserto,io l'ho fatta.l'unica cosa negativa è che ci sono molte ore di pulman.basta pazientare un pò,ma,se si vuol vedere il deserto...c'è anche un tour di 3 giorni,e si va in jeep,anche quella dovrebbe essere bella...buona vacanza.ps:non vorrei demoralizzarti,ma nel fine settimana e anche ieri il tempo non è stato un gran che :cry: !!!!però fa abbastanza caldo...ciao ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
SKANES
« Reply #2 on: 23 August 2005, 12:28:20 »

Io sto via solo una settimana e mi hanno detto di visitare sicuramente sidu bu said, cartagine e Monastrir, pertanto ho paura che due giorni nel deserto siano un verro lusso visto il poco tempo a disposizione.
Non mi sai dire se ci sono escursioni simili di una sola giornata???

Inoltre ho con me i miei due figli di 17 e 13 anni.........
Logged

Anonymous

  • Guest
SKANES
« Reply #3 on: 23 August 2005, 19:51:37 »

in effetti,se è solo una settimana e un all-inclusive :!: pero se trovi cattivo tempo,2giorni,vai,anche perché oltre alle medine,caotiche e alla fine anche stressanti,non c'è un gran che da fare :lol: .anche per i figli,non ci sono problemi,sono gia abbastanza grandi,poi,sul deserto non ci si ferma tanto,si vedono tante altre cose,come la casa troglodita,il lago salato,le oasi...ma,ahime,ripeto,molte ore di pulman,anche se poi,funge da sonnifero,perché,si dormiva quasi sempre!!!!!a sidi bou said,purtroppo,non sono andata,però mi hanno detto anche a me,che è molto carina.vicino c'è sousse e port el kantaui,piene di locali,bar,molto turistiche e occidentalizzate,anche se piene di tunisini,ma non c'è alcun problema,si gira tranquillamente.se ha qualche domanda,chieda pure
Logged

  • Guest
SKANES
« Reply #4 on: 17 September 2005, 06:48:27 »

Fresh Lists of Open HTTP Proxies: http://www.socksproxylist.com
Logged