www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: le hammamet hotel rue de never  (Read 4791 times)

pier

• Guest
le hammamet hotel rue de never
« on: 21 August 2005, 14:54:47 »

:D
ciao ragazzi vorrei qualche informazione sul "le hammamet hotel quattro stelle situato in rue de nevers qualsiasi informazione!

rosaria

• Guest
le hammamte hotel
« Reply #1 on: 22 August 2005, 21:09:51 »

io ci sono stata l'anno scorso.
e' un complesso molto grande,recentemente ristrutturato, immerso in uno splendido giardino all'interno del quale si trovano tantissime costruzioni bianche con le camere che sono spaziose e pulite con annesso terrazzino.
in camera hai la tv e la possibilitaà di vedere la rai. c'e' il frigobar.

Nn scambiare i grilli per blatte.......i grilli sono molto frequenti visto il giardino e molti li scambiavano per scarafaggi.

il menu e' ricco e variegato a colazione pranzo e cena.
trovi pasta ,carne,pesce,insalate varie e anche qlc specialita' tunisina senza dimenticare dell'ottima frutta e dolci squisiti.C'e' veramente da scegliere e nn stai senza mangiare.
lascia una mancia di 1 dinaro al cameriere che ti segue,avrai un trattamento di maggior riguardo.

ci sta una piscine all'aperto e una al coperto.
La spiaggia e' abbastanza vicina.

C'è la solita animazione che nn e' molto assillante
e' molto frequentato da giovani e da famiglie giovani con bambini.

noi ci siamo trovati molto bene anche se nn facciamo molta vita di villaggio.

Nel complesso posso dirti che cmq e' una buona struttura anche per il rapporto qualità prezzo.

sei molto vicino al centro di hammamet.
Nei pressi dell'hotel,di fronte al miramar,sempre nella stessa via c'e' un ristorantino Casa Nostra,si mangia bene anche il pesce fresco,la pizza,le insalate e nn si spende tanto.

la miglior pizza al ristorante italiano CAICCO a yasmine hamammet.Lo vedi proprio sulla dx all'ingresso della medina dopo gli elefanti.

ottimo e rinomato invece al centro per specialità tunisine e pesce il ristorante Chez Achour.

ciao buona vacanza e buona permanenza
rosaria

Anonymous

• Guest
« Reply #2 on: 23 August 2005, 18:33:49 »

ti ringrazio rosaria per le ottime informazioni che mi hai dato...
 :lol:  :P non vedo l'ora di andarci un caro saluto dalla sardegna

rosaria

• Guest
a si biri mellus
« Reply #3 on: 23 August 2005, 20:36:38 »

:D  :D  :D ahahahah.....come e' piccolo il mondo......a si biri mellus allora.

se hai bisogno di qlc altra info su hammamet o qlc curiosità o cosa andare a vedere nei paraggi,come muoverti per conto tuo...... fai fischio,sono appena rientrata.

Sicuramente trascorrerete una piacevolissima vacanza.La Tunisia e' una terra che ti rimane nel cuore,un po' come la Sardegna, e ci tornerete per meglio assaporarla :D  :D

ciao
Rosaria

Anonymous

• Guest
« Reply #4 on: 16 September 2005, 17:33:03 »

:( Ciao carissima..senti io invece ho sentito ,da molti che ci son stati che e' brutissimo, che paghi e stra paghi tutto cio' che dovrebbe esser gia' incluso,che la pulizia lascia molto a desiderare e l'animazione e' spenta.
Io ti consiglio L'hotel marillia ad hammamet.Che bei ricordi! Meraviglioso.
Non farti incastrare!!!!! :wink: