www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Il matrimonio.  (Read 7060 times)

Anonymous

• Guest
Il matrimonio.
« on: 03 October 2003, 10:39:20 »

Ciao  a tutti!
Sono sempre io Nadia
Volevo solo sapere se c' e' qualche signora che per caso passa di qua se mi puo' dire qualcosa sul matrimonio con un arabo meglio tunisino perche' sono diversi dagli Arabi degli altri Paesi.
Mi piacerebbe sentire delle storie di altre donne.
Grazie
Nadia

Anonymous

• Guest
Il matrimonio.
« Reply #1 on: 08 August 2004, 14:21:13 »

Puoi dare notizie anche a me sul matrimonio? Grazie

layla09

• Nuovo arrivato
  • *
il mio matrimonio con tarek
« Reply #2 on: 06 July 2005, 12:28:59 »

io e tarek stiamo insieme da quasi 10 anni e siamo sposati da 4 insiame ne abbiamo passete di tutti i colori, io sono cresciuta con lui avevo solo 14 anni quando l ho conosciuto ma ancora a desso ogni volta che guardo dentro i suoi occhi mi sembra la prima!!!!
ogni gg mi sento sempre piu innamorata di lui della sua famiglia mi ha aiutata in tutt io so che lui vicino a me c e sempre e sempr rimmarra adesso che aspettiamo la nostra prima bambina insieme qualche sera ricordiamo i primi mesi d amore e ci sembra impossibile essere arrivati fino a qui il nostro nn e amore e una favola che ogni giorno ogni mese ogni anno scrive il suo capitolo e una cosa troppo forte per me quello che ti puo dare u uomo tunisino e tutta la famiglia io senza di loro nn potrei piu stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alissa

tarek ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da morire ena hebbek yeser dima habibi
lissa e tarek

paola

• Guest
risposta
« Reply #3 on: 06 July 2005, 14:41:30 »

Ciao anche io sono italiana e sto' assieme ad imed,che e' una persona splendida.Fra' pochi giorni partiremo per una bella vacanza in tunisia,io sono felicissima di conoscere la sua famiglia anche se' a dire il vero sono un' po' agitata.avete qualche consiglio da darmi?.....Una cosa posso dirla sono innamoratissima.Ciao e buone vacanze......io andro' a sidi bu said che' e' la citta' di Imed.

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
Il matrimonio.
« Reply #4 on: 06 July 2005, 16:39:37 »

a proposito di matrimonio, ad agosto me ne tocca sempre almno uno ... pure qs. anno ... mi devo comprare un abito da sera ... matrimonio importantissimo  8)
islema ..... baklewa :-)

loredana

• Guest
felicita'
« Reply #5 on: 07 July 2005, 07:09:01 »

ciao layla ciao paola ,che belle storie,voi siete l'esempio lampante che il detto donne e buoi dei paesi tuoi non e' assolutamente vero.Quando ce' l'amore non esiste diversita' di razze e di colori di pelle vi auguro TANTISSIMISSIMA FELICITA'buone vacanze ciao

betta

• Nuovo arrivato
  • *
Il matrimonio.
« Reply #6 on: 23 July 2005, 07:48:30 »

anche io ci sono!!!!!io e Mourad siamo sposati da 3 anni ma che ci conosciamo da 5 anni e' un amore bellissimo  :wink: quest'anno purtroppo non scendero' in tunisia ma vado a casa di alissa e cosi ci conosciamo un bacione forte a tutte baci :wink:

Anonymous

• Guest
Il matrimonio.
« Reply #7 on: 20 August 2005, 19:12:53 »

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono appena tornata da djerba,,sono fidanzata con un ragazzo di djerba,,e ne sono innamoratissima,,ho perso la testa appena i nostri sguardi si sono incrociati,,,
.,.-,-certo a casa non vedono di buon okkio la situazione e vado sempre in certo di sostegno,consigli,,,io vorrei portarla aventi questa storia,,,,,lo amo,.,
le difficoltà sono tante e tante lo so,,,,,,,,che mi consiglite??