www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: MAHDIA PALACE  (Read 4816 times)

VALE

• Guest
MAHDIA PALACE
« on: 09 August 2005, 15:31:04 »

CIAO, FRA QUALCHE SETTIMANA PARTIRO' PER MAHDIA, PRECISAMENTE ANDRO' AL MAHDIA PALACE. C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE?

Anonymous

• Guest
MAHDIA PALACE
« Reply #1 on: 20 August 2005, 16:54:56 »

anche io vado a mahdia, ma all'iberostar el fatimi, qualcuno sa dirmi qualcosa???????????

agnese

• Nuovo arrivato
  • *
:))
« Reply #2 on: 23 August 2005, 01:22:03 »

Ciao non so di preciso quando parti, ma ti dirò che io sono rientrata ora dalla Tunisia e proprio dal Mahdia Palace.
E' un hotel a 5 stelle, quando entri dentro dici sicuramente ohhhhhhhh
scalinate bellissime, fattorini che ti portano la valigia in camera, chi ti apre la porta quando scendi dal bus che ti ha prelevato dall'aeroporto.
Insomma rimani incantato.
Ma attento........... non farti assegnare le camere al piano terra, sono UMIDISSIME neanche te lo immagini.
Il clima è caldo ventilato umido, pensa tu, al sole non ci si può stare che scotta, sotto ombrellone a volte arrivano certe folate di vento che ti viene freddo, e poi alla sera è umido, e se metti anche solo il costume ad asciugare in balcone puoi star sicuro che al mattino è ancora bagnato.
La piscina veramente bella ma attenzione.............. al mattino sveglia presto per prendere i lettini e metterci gli asciugamani sopra, altrimenti non si trova nulla, e noi scendevamo verso le otto per trovare un giorno qui un giorno là.
Mai andarsene e togliere gli asciugamani, lasciarli li altrimenti non si trova più il posto, ma attenzione.............. non ritornare al pomeriggio più tardi delle 16,30 in piscina altrimenti ti tolgono il posto, e al mattino subito dopo colazione andar a prendere posto.
Spiaggia non molto grande e lettini sempre solito discorso, e si sta attaccati l'uno all'altro, anche se in questi giorni hanno fatto arrivare ben 150 lettini nuovi.

Ma penso che tu vada in bassa stagione e forse trovi meno affollamento di quello che ho trovato io e quindi ti troverai sicuramente meglio di me.

Mahdia, piccola cittadina, con un pò di tutto e niente, fuori hotel solo 4 negozi, una pizzeria bar, e una banca.
Non comperare in hotel che in questi negozietti costa tutto di meno,
esempio un paccheto di sigarette in hotel 4,50 dinari fuori 3,00 dinari, e sono pochi passi

Poi se fai in tempo domani leggi il mio racconto di viaggio e soggiorno.

Non per questo io mi sono trovata male intendiamoci, i tunisini hanno tempi diversi di noi italiani, non corrono come facciamo noi di qua e di là.

ciao ciao e spero che leggerai questo prima di partire,

agnese