www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Boeing 737 Tunisair?1?  (Read 3664 times)

Terry66

  • Guest
Boeing 737 Tunisair?1?
« on: 17 August 2005, 07:40:27 »

Ciao a tutti!Dopodomani parto per Hammamet con un boeing 737 della Tunisair e nn vi nascondo la mia paura di volare dopo aver sentito le ultime notizie.C'è qualcuno che è gia partito e puo' raccontarmi la propria esperienza su qsti boeing?Rispondetemi vi prego....
Logged

Anonymous

  • Guest
Boeing 737 Tunisair?1?
« Reply #1 on: 17 August 2005, 20:15:06 »

Ciao,tranquilla.dammi retta è normale che ci sia una percentuale di rischio ne volano tantissimi adesso ma non farti spaventare ok? io sono tornata giovedi scorso tutto bene ho preso il volo da Perugia è un oretta e venti neanche di volo tranquilla credimi.porta un grosso saluto da parte mia alla Tunisia è uno spettacolo: :wink:
Logged

Terry66

  • Guest
Boeing 737 Tunisair?1?
« Reply #2 on: 18 August 2005, 08:19:53 »

Quote from: "Anonymous"
Ciao,tranquilla.dammi retta è normale che ci sia una percentuale di rischio ne volano tantissimi adesso ma non farti spaventare ok? io sono tornata giovedi scorso tutto bene ho preso il volo da Perugia è un oretta e venti neanche di volo tranquilla credimi.porta un grosso saluto da parte mia alla Tunisia è uno spettacolo: :wink:


Grazie per il sostegno,ma la paura rimane sempre!!!Mi auguro almeno arrivata lì di distrarmi ammirando le meraviglie della Tunisia!!!Un bacio e ancora grazie!!!
Logged