www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui  (Read 7468 times)

Jack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« on: 29 June 2005, 16:56:52 »

Ciao a tutti,
quest'estate io e la mia ragazza andremo in Tunisia con la Veratour dal 22 Agosto al 5 Settembre per fare il tour delle oasi la prima week e successivamente una settimana al Veraclub di Port El Kantaoui.
C'è qualcuno che ha già fatto lo stesso tour che può raccontarmi le sue impressioni o dare qualche consiglio?
Ciao Jacopo.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #1 on: 30 June 2005, 16:18:44 »

Quote from: "Jack"
Ciao a tutti,
quest'estate io e la mia ragazza andremo in Tunisia con la Veratour dal 22 Agosto al 5 Settembre per fare il tour delle oasi la prima week e successivamente una settimana al Veraclub di Port El Kantaoui.
C'è qualcuno che ha già fatto lo stesso tour che può raccontarmi le sue impressioni o dare qualche consiglio?
Ciao Jacopo.


ciao, lo sai che saremo compagni di viaggio!!! io e il mio ragazzo abbiamo prenotato un mese fa e allora nn c'erano ancora altri iscritti, la cosa ci spaventava un po' x' in 2 il tour nn parte ora sono + serena a sapere che sicuramente partiremo, speriamo di essere un bel gruppetto, noi abbiamo 24 anni e siamo di monza, mi accodo al tuo appello per avere + notizie possibili sul tour, soprattutto mi interesserebbe avere un idea di quanto si spende in bevande nella sett di tour . Ciao Chiara
Logged

Mika

  • Guest
Ciao sono la ragazza di Jack
« Reply #2 on: 30 June 2005, 16:46:19 »

Sono felice che potremo condividere questa esperienza con altri! Sarà divertente! :P  :P  :P
Mi raccomando inviate pi consigli e suggerimenti possibili!!
A presto Mik
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Ciao sono la ragazza di Jack
« Reply #3 on: 30 June 2005, 16:52:21 »

Quote from: "Mika"
Sono felice che potremo condividere questa esperienza con altri! Sarà divertente! :P  :P  :P
Mi raccomando inviate pi consigli e suggerimenti possibili!!
A presto Mik


ciao!! una ragazza che e' tornata dal veraclub di port el kantaoui sett scorsa mi ha mandato un paio di foto se mi lasci una mail te le mando, pero' domani x' finalmente adesso vado a casa!!!
Logged

Jack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #4 on: 01 July 2005, 07:41:17 »

Ciao Chiara,
vedo che qualcuno che conosco bene ti ha già risposto. Speriamo sia una bella esperienza, ho fatto un giro nel forum e mi sembra che il 90% dei post riporti sensazioni positive! Vedremo.
Logged

Anonymous

  • Guest
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #5 on: 01 July 2005, 15:17:47 »

Quote from: "Jack"
Ciao Chiara,
vedo che qualcuno che conosco bene ti ha già risposto. Speriamo sia una bella esperienza, ho fatto un giro nel forum e mi sembra che il 90% dei post riporti sensazioni positive! Vedremo.


GIA' speriamo!  io non vedo l'ora!!! spero solo di nn trovare le meduse durante la settimana a port el kantaoui!! di dove siete voi?
Logged

Jack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #6 on: 04 July 2005, 07:33:12 »

Noi siamo di Perugia e partiremo da Roma, immagino che voi partirete da Milano, quindi ci si incontrerà o in aereo o direttamente a Monastir.
Logged

Anonymous

  • Guest
bagagli
« Reply #7 on: 05 July 2005, 14:56:50 »

voi come pensate di organizzarvi per i bagagli? un unico bagaglio oppure come molti suggeriscono per i tour 2 bagagli, uno per il tour uno da spedire al villaggio? io vivrei in ansia per una settimana a spedire il mio bagaglio al villaggio e se nn arrivasse? eppure sarebbe comodo viaggiare + leggeri durante il tour. E soprattutto per michela ....durante il tour prevedi magliette a mezza manica e pantaloni lunghi oppure anche canottierine e pinocchietti/pataloncini?? io ho il terrore al pensiero di indossare pantaloni lunghi e mezza manica sotto 50 gradi ma nn so se e' il caso di scoprirsi troppo visto che e' un paese musulmano....mi faccio troppi problemi???
Logged

Jack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #8 on: 05 July 2005, 17:13:20 »

Per il bagaglio il tour operator ci ha detto che dipende dall'assistente a terra accettare o meno di portare delle valigie al villaggio (dipende da quanti siamo e se ha voglia di prendersi l'impegno).
C'è anche l'ipotesi che l'hotel dove dormiremo la prima notte sia anche quello dove alloggeremo al ritorno dal tour e prima del trasferimento al villaggio, in questo caso si potrebbero lasciare lì i bagagli ma non è che mi fidi tanto. Penso che comunque faremo un doppio bagaglio, poi si vedrà.
Per l'abbigliamento femminile credo che i pantaloni corti vadano bene, magari con un pareo per l'accesso ai luoghi sacri, abbonati a t-shirt non troppo scollate..... ma sono cose che dovete trattare tra femminucce!
Ciao.
Logged

Mika

  • Guest
Circa bagaglio e abbigliamento
« Reply #9 on: 06 July 2005, 11:48:58 »

Oggi pomeriggio mi informo sel'hotel dove dormiamo la prima notte è anche quello della notte di trasferimento e poi vi faccio sapere.

Per l'abbigliamento sono veramente in angoscia

 :shock:

io sono un tipo che si porta via un armadio a 6 ante per un week end!
Pensa per due settimane!!!!
Comunque cercherò di portare canottierine con le spalline larghe e pantaloni a pinocchietto e qualche pareo per coprirmi nei luoghi sacri la prima settimana...
.... e qualcosa di più leggero per la seconda!

A prop ho trovato un altro utente che sarà in tunisia Bellydance

A presto

Mik
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Circa bagaglio e abbigliamento
« Reply #10 on: 08 July 2005, 13:36:20 »

Quote from: "Mika"
Oggi pomeriggio mi informo sel'hotel dove dormiamo la prima notte è anche quello della notte di trasferimento e poi vi faccio sapere.

Per l'abbigliamento sono veramente in angoscia

 :shock:

io sono un tipo che si porta via un armadio a 6 ante per un week end!
Pensa per due settimane!!!!
Comunque cercherò di portare canottierine con le spalline larghe e pantaloni a pinocchietto e qualche pareo per coprirmi nei luoghi sacri la prima settimana...
.... e qualcosa di più leggero per la seconda!

A prop ho trovato un altro utente che sarà in tunisia Bellydance

A presto

Mik


seguiro' i tuoi consigli, cmq ho deciso, unica valigia, altrimenti vivrei con l'ansia una settimana, il problema e' come farci entrare tutto...va be occupero' certamente anche quella di andrea!!! :wink:

a presto Chiara
Logged

radiosa

  • Guest
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #11 on: 11 August 2005, 16:05:24 »

Ehilà, io e un amico partiremo il 14 per lo stesso tour! C'è qualcuno che parte da Bologna quel giorno (anzi, sera)?
Logged

Jack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
« Reply #12 on: 16 August 2005, 08:38:16 »

Ciao Chiara,
eccoci qua ad una settimana dalla partenza, ho ripescato il post per sapere se ci siete ancora, sai dopo gli ultimi eventi tra attentati ed aerei che vengono giù parecchia gente ha decio di restarsene a casa.
Comunque noi ci saremo anche perché incontro sempre più persono che sono state in Tunisia e tutte sono rimaste molto soddisfatte perciò...... chi se ne frega del destino e godiamoci le meritate vacanze!
Ciao Jack.
Logged