www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: djerba ad ottobre???  (Read 5390 times)

manu78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
djerba ad ottobre???
« on: 16 August 2005, 20:34:48 »

ciao a tutti...sto tentando e sperando di poter andare a djerba la prima settimana di ottobre...
sono tornata ai primi di agosto ma voglio assolutamente tornare lì al più presto...un pò perchè mi è piaciuta tantissimo e un pò perchè voglio rivedere gli amici che ho lasciato là!
qualcuno di voi ci è già stato in quel periodo?
com'è il clima? si può ancora andare in spiaggia e fare il bagno?
a me hanno detto che è ancora abbastanza caldo ma l'acqua un pò freschina...
grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare e .... W la TUNISIA!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
djerba ad ottobre???
« Reply #1 on: 20 August 2005, 20:41:02 »

CIAOOOOOOOOO
NON SO COME è IL CLIMA AD OTTEBBRE,MA DA COME MI DICONO amici  e il mio ragazzo che è di djerba,,,là non fa mai freddo freddo.,.-certo il mare nn sarà prorprio caldo,,,ma nn ci saranno i nostri gradi autunnali.,-.,-.
parti da sola??????????????????????''''''mhmhm quanto verrei con te
Logged

manu78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
djerba ad ottobre???
« Reply #2 on: 20 August 2005, 20:51:51 »

ciao! anche a me avevano detto qualcosa di simile i ragazzi che ho incontrato là....io spero proprio di poterci andare...se vado vado sola!
in fondo una settimana passa in fretta e così posso approfittarne per conoscere meglio un ragazzo con cui sono stata nella mia precedente vacanza a djerba1 ho proprio tanta voglia di rivederlo!!!!
però ieri guardando il calendario ho visto che il ramadan comincia il 05/10...
che dite? ci vado lo stesso ad ottobre? non so  ma a questo punto preferirei partire l'ultima di settembre...
voi che dite??????
CONSIGLIATEMI QUALCOSA!!!!!!!!
Logged

lina

  • Guest
djerba ad ottobre???
« Reply #3 on: 21 August 2005, 22:55:42 »

ciaoooooooooooooooooo
allora vogliamo andare tutte per la stessa ragione,,in che villaggio stavi??come si chiama sto ragazzo,,non dirmi anouar,,,.,.
cmq se devi andare nel periodo del ramadam..NN FARLO
il mio ragazzo mi ha detto di nn andare in quel periodo,,che nn può vedermi pi di tanto,,non può darmi un bacio e,.,-
meglio altri periodi a mio sapere
Logged

manu78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
djerba ad ottobre???
« Reply #4 on: 22 August 2005, 13:12:42 »

ciao lina, io stavo al riu mehari, vicino al campo da golf. e tu?
no, il ragazzo che ho incontrato lì non si chiama anouar e non è neanche il mio ragazzo. siamo stati insieme solo pochi giorni ed è stato molto bello...però siamo troppo distanti e so benissimo che nn c'è storia...ci sentiamo, ci messaggiamo e sicuramente ci rivedremo...ma nn stiamo insieme!!!!
siamo giovani entrambi, siamo onesti e sinceri l'uno con l'altro...io so che lui andrà insieme ad altte come lui sa che io cercherò fino all'eternità di tornare col mio ex...arabo anche lui!
sul ramadan ne so abbastanza ma il problema non è quello di nn poterlo vedere o baciare in quel periodo (lui non è neanche praticante!), ma mi sembra una mancanza di rispetto andare a fare la turista lì durante quel mese...nn so come spiegarlo ma nn mi sembra il caso...c'è tempo tutto l'anno per tornare!!!
Logged

lina

  • Guest
djerba ad ottobre???
« Reply #5 on: 22 August 2005, 13:36:02 »

ciao manu,scusami se forse mi sono espressa male o sono stata indelicata!anche io sono cosciente che la storia è troppo difficile,,e ogni giorno non faccio che pensarci,.,ma è più di un anno che va avanti,.è cominciata (mai)l'estate scorsa non c'è stato nulla di fisico,solo tanti sguardi,balli,,milintesi,rifiuti,litigi,mani nelle mani,,balli.,.-,ma neanche un bacio.,,,poi sia io che lui facciamo di tutto per aver il numero dell'altro.,.e partono una seduta infinita di sms,squilli,,chiamate.,-.ora sono stata a djerba in vacanza,,,vederlo è stato un pò ,.,.-shocking,,per un attimo non volevo più vederlo,,.(ma credo sia stato perchè sono andata con mia sorella,,presenza imposta da mio padre,,lei si è rovinata le vacanze dietro me,,mio padre stava morendo a casa,,e a me rompevano,i riempivano di stronzate,,paure,,idee fasulle,,,che non mi facevano stare bene))però in15gg mi sono legata un sacco sacco a lui,,,e mi manca troppo,,salutarlo mi ha strappato il cuore,,,ancora nn realizzo cosa sia successo,,,,neanche l'ho salutato,,già mi mandava un sms,,con scritto,,mi machi troppo già da ora,,creod che impazzirò,,torna presto!!!!!!!!!!!!!!
ed io sto impazzendo!
il tuo ex è arabO=??che mi dici degli arabi,,,che tipi sono,,,,,,,,,?dimmi qualcosa di loro,
ti lascio la mia emal..ah io scrivo su di un forum,,dove ci sono tante ragazze fidanzate,sposate con arabi,,ed altro!www.tuttostranieri.it(poi fai forum...e scegli Quattro chiacchiere tra amici,,,,,,poi ,,,il summit delle fidanzate/mogli di uomini arabi/muslim!!!!!!!!!!ti aspetto
agnellinopazzo@supereva.it
Logged

lina

  • Guest
djerba ad ottobre???
« Reply #6 on: 22 August 2005, 13:37:17 »

ciao manu,scusami se forse mi sono espressa male o sono stata indelicata!anche io sono cosciente che la storia è troppo difficile,,e ogni giorno non faccio che pensarci,.,ma è più di un anno che va avanti,.è cominciata (mai)l'estate scorsa non c'è stato nulla di fisico,solo tanti sguardi,balli,,milintesi,rifiuti,litigi,mani nelle mani,,balli.,.-,ma neanche un bacio.,,,poi sia io che lui facciamo di tutto per aver il numero dell'altro.,.e partono una seduta infinita di sms,squilli,,chiamate.,-.ora sono stata a djerba in vacanza,,,vederlo è stato un pò ,.,.-shocking,,per un attimo non volevo più vederlo,,.(ma credo sia stato perchè sono andata con mia sorella,,presenza imposta da mio padre,,lei si è rovinata le vacanze dietro me,,mio padre stava morendo a casa,,e a me rompevano,i riempivano di stronzate,,paure,,idee fasulle,,,che non mi facevano stare bene))però in15gg mi sono legata un sacco sacco a lui,,,e mi manca troppo,,salutarlo mi ha strappato il cuore,,,ancora nn realizzo cosa sia successo,,,,neanche l'ho salutato,,già mi mandava un sms,,con scritto,,mi machi troppo già da ora,,creod che impazzirò,,torna presto!!!!!!!!!!!!!!
ed io sto impazzendo!
il tuo ex è arabO=??che mi dici degli arabi,,,che tipi sono,,,,,,,,,?dimmi qualcosa di loro,
ti lascio la mia emal..ah io scrivo su di un forum,,dove ci sono tante ragazze fidanzate,sposate con arabi,,ed altro!www.tuttostranieri.it(poi fai forum...e scegli Quattro chiacchiere tra amici,,,,,,poi ,,,il summit delle fidanzate/mogli di uomini arabi/muslim!!!!!!!!!!ti aspetto
agnellinopazzo@supereva.it
Logged

bLUISA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
djerba ad ottobre???
« Reply #7 on: 30 August 2005, 07:29:07 »

Per Manu74...... anche io sono stata al RIU Mehari.... che ricordi.... mi si stringe il cuore..... come si chiama il tuo amico? Anche io la penso come te sul Ramadam.... meglio evitare, ma quando finisce?
Logged
LUISA

manu78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
djerba ad ottobre???
« Reply #8 on: 31 August 2005, 13:06:51 »

ciao luisa! e si hai ragione...anche a me si stringe il cuore a ricordare quei giorni...però ci tornerò il prima possibile, promesso!!!
ti ho mandato una mail...
a presto e w la tunisia!
Logged