www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: parto il 15/08  (Read 3864 times)

malamela

  • Guest
parto il 15/08
« on: 10 August 2005, 10:33:50 »

Ciao a tutti!
Parto con il mio ragazzo da malpensa il 15708 per Hammamet e mi chiedevo se c'è qualcuno di voi con cui condividere non solo preoccupazioni ma anche aspettative.
Logged

ospite

  • Guest
parto il 15/08
« Reply #1 on: 10 August 2005, 10:41:26 »

Ciao
anche io parto il 15/08 da Malpensa, vado a Djerba, la prima di tour in jeep (piste berbere) e poi una in villaggio..
non vedo l'ora!! :roll:
Logged

Mandarina

  • Guest
ma perchè preoccupazioni?
« Reply #2 on: 10 August 2005, 11:33:47 »

Perchè preoccupazioni? Capisco che ad andare in un posto che non si conosce ci sia un minimo (ma minimo) di ansia, però è anche una vacanza e gli eventuali imprevisti dovrebbero essere vissuti come opportunità per conoscere realtà nuove... te lo dico con un minimo di esperienza perchè ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza e di imprevisti ne ho avuti un bel po', dal non avere acqua e luce per un giorno intero in un posto dove c'erano 45 gradi minimo a trovare scarafaggi che camminavano beatamente sul telefono sul mio comodino o nella vasca da bagno ... su quello che ci poteva essere nel cibo non sto nemmeno a pensarci, ho mangiato tutto quello che mi capitava con l'idea della mamma che se non ammazza ingrassa ed eccomi qui sana e salva !
Dai, con un minimo di spirito di avventura tutto si può fare e poi lo standard delle località turistiche in Tunisia è decisamente sopra la media, quindi secondo me la vostra vacanza sarà perfetta!
Ciao
Mandarina :)
Logged

_SONIA_

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
parto il 15/08
« Reply #3 on: 12 August 2005, 11:12:34 »

Ciao. :P
Io parto il 14 ma da Orio perchè a Malpensa e Linate non c'era più posto.
Dove alloggi?
Io al Melia el mouradi ad Hammamet Yasmina.
Anch'io avevo delle preoccupazioni che sono passate frequentando questo sito. Ormai è più di un mese che "rompo le palle" a tutti e, grazie a loro, sono super pronta a partire.  
:P  8)  8)  :P
Vedrai che passeranno anche a te tutte le paure!
BUONA VACANZA e..chissà..magari ci incontreremo ad Hammamet!! :wink:
Logged
aci baci    
SONIA