I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

RIU MEHARI JERBA ATTENZIONE ALL'IGIENE

<< < (2/3) > >>

etnas:
a pè! sei mitico!!!!!!!!!!!

Marco:

--- Quote from: "Peppe" ---a perplessa, n' po' de carne nun fa male!
se so cotti bene so boni... ma finitela coste fregnaccie a casa vostra ve magnate i cani morti, quann'è festa, fori volete er caviale.
ma ndo credete d'essè, so finiti i tempi de e colonie, semo tutti eguali nun fate i principi tanto venite de centocelle!
magnate quello che ve meritate!!
--- End quote ---

Brutto fio de na mignotta co la emme maiscola te sarei de centocelle e sarai abituato a magnatte i cani morti e i scarafaggi noi no!
Noi semo gente pe bene e nun semo abbituati a le schifezze come vo altri! tiè!!! ma 'nvedi aò... 'pzè sto stronzo...
ma che forum di merda è questo come dici qualcosa di negativo subito ti prendono a pesci in faccia... Ma è dominato dai dipendenti degli alberghi?
Marco.

bLUISA:
Non credo che possano esserci scarafaggi nei piatti preparati al RIU MEHARI. Io ci sono stata l'anno scorso e tutti i giorni, anche a distanza di un anno, ancora oggi.... MUOIO di nostalgia per quel posto così semplicemente splendido che è Djerba, e credetemi il RIU MEHARI è una struttura veramente all'altezza della situazione: io mangerei ad occhi chiusi.

SONIA 77:

--- Quote from: "Delegal" ---NON ANDATE AL RIU MEHARI POICHE' E' COMPLETAMENTE PRIVO DI IGIENE.

NOI SIAMO DOVUTI SCAPPARE.
P.S.  :twisted: DIFFIDATE DELLA WEDDING TRAVEL AGENZIA VIAGGI DI SAN DONATO MILANESE!
 :twisted:

BUONE VACANZE
--- End quote ---

CI SONO STATA DAL 15 AL 22 AGOSTO E GLI UNICI ANIMALI CHE HO VISTO SONO STATI  GECHI E CAMALEONTI (CARINI!!!!!)
MI SONO TROVATA BENISSIMO...TUTTO IL PERSONALE E' TROPPO FORTE!!!!

ANDATE AL RIU MEHARI!! :D

miri:
Si vede proprio che non conosci bene la tunisia. Gli scarafaggi carissima,  ci sono dappertutto anche negli alberghi di 5 stelle, soprattutto quando fa molto caldo, di notte li vedi persino passeggiare anche per strada, come li ho visti io. Son ben 11 anni che vado regolarmente a Djerba e ti assicuro che ogni anno vedo uno scarafaggio...e ho girato un bel po' di alberghi....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version