Partenza ore 19,50 dall'aeroporto di Falconara, arrivo a Monastire ore 21,30, trasporto presso hotel mahida palace, arrivo ore 24 circa, data camera, al piano terra, a cui subito ho detto no, ma loro mi hanno risposto picche, e il giorno dopo richiesto di nuovo cambiare camera, risposto picche, e io mi sono rivolta alla rappresentante del tour operator I VIAGGI DEL TURCHESE, la quale ha fatto richiesta di poter cambiar camera, risposta domani.Il domani mi sono presentata alla reception alle ore 8 dicendo che se non mi avessero cambiato la camera, mi sarei trasferita con armi e bagagli alla hall, e subito mi hanno dato altra camera, ho cambiato perchè era al piano terra, e perchè era umidissima.
Piscina stupenda, ma corsa per i lettini e materassini sia in spiaggia sia in piscina, al che abbiamo capito che bisognava alzarsi all'alba per prendere posto in piscina, spiaggia piccola e tutti stretti uno sull'altro.
Mare sporco, e sempre con onde anche abbastanza grosse.
Servizio in camera niente da dire puliti, cambio asciugamani, ultimo giorno non li hanno cambiati.
Mancava telecomando tv e richiesto e hanno dato.
Phon rotto e hanno riparato.
Caduto in testa bastone della tenda doccia, hanno provveduto a fissarlo.
Non si poteva assolutamente portare acqua da fuori hotel perchè davano multa, e donna pulizie, faceva spia se vedeva altro tipo di bottiglie.
Per chi faceva mezza pensione e per tutti quanti anche pensione intera non si poteva portar via nulla dalla sala della colazione.
I camerieri erano lenti a portar acqua e vino e sparecchiare.
Pranzo e cena riciclaggio continuo.
Quasi tutti sono stati con la dissenteria, e il medico ha guadagnato bei soldini.
Persone che hanno prenotato per altri posti con I VIAGGI DEL TURCHESE, all'ultimo momento sono stati trasferiti all'hotel Mahida palace invece che Hammamet, Sousse a favore di chi non voleva andare a Sharm cosa che ha disturbato parecchio visto che avevano prenotato in anticipo.
Penso che il tour operator I VIAGGI DEL TURCHESE, ne abbia di reclami,
e tra questi anche io in quanto mi hanno rubato la macchina fotodigitale, dalla valigia, cosa inaudita!!!!!!!
Penso che sia stato dall'aeroporto di Monastir, in quanto abbiamo viaggiato da Monastir a Venezia, e da Venezia ad Ancona, con uno scalo di mezz'ora per far scendere i passeggeri che andavano a Venezia e dintorni e risalita dei passeggeri per Monastir.
Il paese in se stesso mostra molta povertà, i soliti negozianti ti corrono dietro sempre perchè tu debba comperare qualche cosa da loro.
Un pacchetto di sigarette comperate in Hotel 4,50 dinari, fuori hotel 3,00 dinari,davanti hotel tre negozi una banca e una pizzeria, niente altro,
la medina, e il souk piccolini.
L'aria era molto umida sia di giorno che di notte, e molto molto caldo, non si poteva star al sole, e i costumi e asciugamani non si asciugavano nella notte.
Animazione livello zero, mentre sul catalogo la dava, e piscina coperta, jacuzzi, ecc, che portava sul catalogo non c'era assolutamente niente.
Discoteca sotto la camera, che suonava fino alle due di notte, lavori al mattino dalle ore 8 alle ore 17, con martelli pneumatici e martellamenti vari per rifare un ala sopra di noi.
Insomma questa è la mia esperienza, e se mi viene in mente altro scrivo ancora
agnese