I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
sono appena tornata dal club les colombes e....
nicky:
CIAO A TUTTI!!!!! sono appena tornata dalla tunisia e per la precisione dal club LES COLOMBES in questione, mi sono trovata bene; esprimo qui qualche giudizio personale.
-OSPITALITà: buona
-CIBO: c'è una vastissima scelta, okkio però a non catapultarvi come furie su salsine che sembrano sughetti di pomodoro, potreste inciampare su qualcosa di mooolto piccante :lol: la cucina è europea e troverete anche specialità tunisine!
VITA NOTTURNA: non sperate di recarvi in tunisia per le discoteche i e il divertimento notturno, restereste molto delusi!! i locali sono pochi, non sono un granchè e sono lontani(bisogna prendere il taxy) c'è anche una discoteca all' interno dell'hotel ma non mi voglio esprimere troppi giudizi :shock:
ATTREZZATURE: se siete sportivi c'è tutto quello che fa per voi: campi da tennis,da beach volley,ping pong,minigolf,biliardo...vi consiglio inoltre i giochi sulla spiaggia come il PARASCADUTE e lo SCI D'ACQUA sono a pagamento ma ne vale la pena
_L'ALBERGO:è enorme, pulito, le piscine sono belle le camere semplici ma confortevoli ps sul catalogo c'é scritto che le bevande sono incluse( nella pensione completa) non è vero L'acqua ve la dovete pagare!!!
ESCURSIONI: appena arrivati verrete placcati da un certo HASSAMB che vi intorterà con 1000 discorsi, NIENTE PAURA!!! non è un fregaiolo, ANZI! vi consiglio di sceglierlo, le sue escursioni sono divertenti e costano meno, io sono stata sul cammello e sulla moto a 4 ruote ; mi sono divertita btroppo!!!! :P
-PENSO DI AVER CONCLUSO, SE AVETE QUALCHE DOMANDA DA FARMI SPARATE PURE!!!!
stella83:
Ciao.. io partirò x la tunisia il prox lunedì e allogerò al club les colombes..
sono molto utili i tuoi consigli e le tue esperienze... raccontami dello staff di animazione.. sono bravi ragazzi?? parlano italiano???
niky:
gli animatori sono simpatici!!! parlano soprattutto francese e inglese ma spiccicano anche un pò di italiano soprattutto mike, 2 di loro sono anche carini 8) ....sono ottimi ballerini e ogni sera organizzano qualche spettacolino coinvolgendo anche il pubblico (grandi e bambini).
al giovedì c'è la SERATA TIPICA con tutte le danze locali....il vero tormentone????: la DANZA DELL'ALBERGO!!! la ballano e la fanno ballare in continuazione....ancora adesso la canticchio in giro per casa i miei non mi sopportano più!!
stella83:
Grazie sono felice che mi hai risposto.. questo mi incoraggia ancora di più... non vedo l'ora di essere già in vacanza.. dimmi un'ultima cosa ma tu sei uscita fuori dal villaggio?? è vero che è pericoloso girare da soli per le medine??? ti sarò grata se mi rispondi.. ciao ciao... :wink: :D
niky:
ti dirò... secondo me non è così terribile come le leggende metropolitane che avrai sentito...io ero in vacanza con tre amiche la sera non ci siamo mai allontanate molto dall'hotel ma il pomeriggio abbiamo girato nella medina e un pò ovunque....al massimo i tunisini ti assalgono per venderti qualcosa....UN CONSIGLIO PERò: quando giri per i paesini occkio a come ti vesti, li le donne locali girano quasi del tutto coperte o cmq vestite molto discrete, pantaloni troppo corti o gonnelline, che quì da noi sono normali vestiti estivi, li risultano eccessivi e potrebbero suscitare commenti non del tutto desiderati da parte dei signorini arabi che non si fanno molti scrupoli a esprimersi in tutta la loro sicerità:roll: per il resto....vai tranky :wink: by niky85
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version