www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ciao a tutti...  (Read 3610 times)

LUNADARGENTO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
ciao a tutti...
« on: 05 August 2005, 02:15:46 »

CIAO, nn sono mai stata in tunisia, ma una persona per me molto speciale è di Monastir, nonostante lavori con me a Milano, e ora è tornato nella sua terra per le ferie estive...vorrei tanto poter condividere un giorno con lui le meraviglie della sua terra...mi manca molto e nell'afa milanese non posso che pensare al suo viaggio...cerco di sentirlo meno lontano attraverso questo sito...piacere di conoscervi... :)
Logged
ERCHè LA VITA è U BRIVIDO CHE VOLA VIA, è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA, SOPRA LA FOLLIA...

isabelle eberhardt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
tunisia
« Reply #1 on: 05 August 2005, 11:53:42 »

ciao sono isabelle eberhardt.... sai chi era ? leggi SETTE ANNI NELLA VITA DI UNA DONNA o cerca altri suoi libri....
sono stata in Tunisia a fine aprile. non credevo m iavrebbe fatto questo effetto ma ora sento una nostalgia struggente, credo sia il mal d'africa.
assalam aleikum !
Logged

LUNADARGENTO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
ciao a tutti...
« Reply #2 on: 06 August 2005, 02:03:51 »

penso di capirti anche se nn sono mai andata...l'amore per la sua terra mi ha contagiata e ora oltre ad amare lui, mi sono innamorata perdutamente delle sue tradizioni, della sua cultura e del suo paese...credo che se la vedessi forse vorrei restare anche io...spero che mi porti presto così potrò dirti quale effetto ha avuto sulla mia pelle...ciao da una ragazza molto avventuriera...
Logged
ERCHè LA VITA è U BRIVIDO CHE VOLA VIA, è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA, SOPRA LA FOLLIA...