www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Sea-Club Thalassa Sousse FRANCOROSSO: opinioni ed esperienze  (Read 4982 times)

Anonymous

  • Guest

Ciao, io e 2 altri due ragazzi (media 24 anni) quest'anno vogliamo andare in questo villaggio in tunisia.  :D
Qualcuno di voi c'è già stato?
Qualcuno a mai frequentato un Sea-Club Francorosso e sa darmene un'opinione?

Ringrazio tutti x la disponibilità!
Logged

Anonymous

  • Guest
Logged

ospite

  • Guest
Thalassa Sousse Francorosso
« Reply #2 on: 12 April 2006, 11:51:44 »

Devo andarci anch'io a luglio, e ho trovato solo opinioni di stranieri e neanche tanto confortanti (stanze sporche e cibo immangiabile). Sono un po' sconfortata. E' vero che, per esperienza, strutture che a tanti non piacevano a me sono invece andate più che bene, quindi...
Mi consola un po' il fatto che sia stato ristrutturato quest'inverno...
Ma possibile che nessun italiano sappia dirci qualcosa di questa struttura??
Mi sembra però di aver capito che la spiaggia ed il mare sono molto belli; sono stata a Kelibia 2 anni fa ed il mare era un incanto.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
sea club francorosso
« Reply #3 on: 12 April 2006, 12:14:59 »

ciao io sono stata nei sea club francorosso ad hammamet seacleb venus e a djerba sea club rym beach, su quello che hai scritto tu non so darti notizie, ma se vuoi un giudizio sui sea club per me è ottimo, siamo stati benissimo in entrambi i villaggi puliti, bella animazione, cibo buono bè per me in generale per quanto riguarda questi due sea club il giudizio è più che ottimo, anche la spesa è accessibilissima. ciao spero di esserti stata di aiuto :P
Logged