www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: DOVE SI COMPRA MEGLIO?  (Read 4030 times)

sailormoon

  • Guest
DOVE SI COMPRA MEGLIO?
« on: 01 August 2005, 12:40:26 »

Ciao a tutti, tra 3 settimane partiro' per il tour della tunisia + una settimana di soggiorno a port el kantaoui, per chi ha esperienza...visto che visitero' tantissime medine e souk, dove e' + conveniente comprare e si trovano cose + carine? grazie Chiara

un'altra domandina x chi ha fatt un tour in tunisia e aveva le bevande escluse...quanto si deve considerare di soldini da portarsi solo per il bere?
Logged

io

  • Guest
ma ...
« Reply #1 on: 01 August 2005, 15:10:05 »

ciao ho fatto anche io il tour della tunisia parecchi anni fa ... secondo me non esiste una regola sul "dove si compra meglio" ... il fatto č che a volte trovi cose diverse in ogni posto e ti conviene sempre prendere quello che ti piace quando lo vedi, se no poi non sai se lo troverai anche negli altri posti che visiti ... pensa se vedi qualcosa che ti piace e pensi che lo compri dopo e poi non lo trovi pių .... comunque io ho comprato dei datteri, delle rose del deserto, una gabbia a sidi bou said (ma lė la comprano tutti) e poi basta  :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: ma ...
« Reply #2 on: 02 August 2005, 07:59:18 »

Quote from: "io"
ciao ho fatto anche io il tour della tunisia parecchi anni fa ... secondo me non esiste una regola sul "dove si compra meglio" ... il fatto č che a volte trovi cose diverse in ogni posto e ti conviene sempre prendere quello che ti piace quando lo vedi, se no poi non sai se lo troverai anche negli altri posti che visiti ... pensa se vedi qualcosa che ti piace e pensi che lo compri dopo e poi non lo trovi pių .... comunque io ho comprato dei datteri, delle rose del deserto, una gabbia a sidi bou said (ma lė la comprano tutti) e poi basta  :lol:


grazie allora seguiro' il tuo consiglio....sento gia' piangere il mio portafogli  :shock: ...nn vedo l'ora di partire!! :D
Logged