sn daccordo cn te Ospite
di positivo al les colombes c era poco, son tornato anke io il 21
tt i giorni il solito mangiare altro ke cucina internazionale, SEMPRE pesce fritto e tacchino x 2 settimane tt i giorni c era quello, per nn parlare del dolce o ti prendevi la mousse, ke dopo un cucchiaino gia ti disgustava, o il solito dolcetto tipo tiramisu, ke per 2 settimane tt le sere è sempre stato lo stesso mai cambiato, le uniche 2 sere ke c erano dei dolci tipo barchette in meno d 10 min sn finite e molta gente nemmeno le assaggiate..... il gelato sembrava una cosa chimica, ke poi aveva lo stesso sapore delle spremute del mattino, anke se ho fatto colazione sl poki giorni, visto ke alle 9, 30 gia nn si poteva + far colazione. La cena dalle 7 30 alle 9.30... nememno alla pensione mariuccia di viserbella hanno questi orari da pensionato.
Animazione: ho visto sl la prima sera lo spettacolo, poi ho preferito evitare.... gli animatori dp i primi 2 giorni nn si vedevano quasi +... a parte mike... peccato ke sapeva dire solo VAffanculo...
Il mare nn era male quando nn era mosso, ma nn mi sembrava cosi cristallino come dite, si bello, ma stiamo sempre parlando d mar mediterraneo, in italia c sn posti migliori.... x nn parlare dell estero.
La pulizia delle camere lasciava molto a desiderare..... per nn parlare di quegli scarrafoni enormi ke si trovavno nel bar dove si fumava , o in giro x l albergo....... Poi la scoteca dell albergo DISCO SWING.... mamma mia mi sembrava d esser tornato a 14 anni nelle feste ke si facevano nelle cantine, a difefrenza della mia cantina quando si entrava li c era una polvere ke girava nell aria, ke nemmeno in una catacomba ce n era cosi tanta... se ndavi in pista rischiavi ke un acaro ti chiedeva di ballare e ti faceva fare rock roll acrobatico.........
Attenzione come gia detto da altri : L ACQUA NN E' COMPRESA CON KARAMBOLA, solo il vino è compreso, peccato ke versano il vino dalle bottiglie dentro dei portavino, e magari ti ritrovi a bere il vino versato 2 giorni prima..... solo verso la fine delle 2 sett, quando mi hanno versato direttamente dalla botiglia il vino, ho scoperto ke era frizzante... lo stesso vino gli altri giorni nn lo era........
Bellissima la 2 gg nel deserto, anke se faticosa, dp 2 giorni hai il culo a forma d sedile del pullman, le rotule ke ti chiedono aiuto, e una lieve forma di paresi ke comincia manifestarsi in tt il corpo..... però poi l albergo nel deserto merita davvero (confronto les colombes sembrava di essere a dubai nell'hotel 7 stelle).
alla fine mi sn divertito, ma sl xke eravamo in 6 e c siam fatti i fatti nostri in giro.........
X tutti quelli prossimi a partire x les colombes (anzi meglio dire les picciones) nn mi resta ke farvi gli auguri... in bocca al lupo ;-)