I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
AFRICA JADE
Anonymous:
... quindi se ho capito bene e' USANZA LOCALE entrare in casa degli altri e fare i propri comodi... bello!
MAGO:
Gentile bagnino tunisino, dunque, se non ho capito male, in Tunisia è consuetudine utilizzare le cose altrui e lavarsi nelle piscine dove i bambini fanno il bagno ed è normale temere per le proprie donne, mogli o figlie che siano?!
Peccato, perchè pensavo che la civiltà, fosse di casa in Tunisia e peccato anche perchè, non tutti i tunisini si comportano così. Mi dispiace anche perchè, l'Hotel dove sono stato merita infatti è veramente molto bello e suggestivo, ma adesso, cosa posso dire a chì mi chiederà un parere sulla Tunisia?
Concludendo, la Tunisia è bella e merita rispetto come lo meritani i turisti che la scelgono come meta della loro vacanze.
Anonymous:
Io abito in una zona turistica in Italia frequentata per lo più da turisti stranieri e capisco bene cosa intende dire Bagnino Tunisino; aver bisogno del turismo, ma nello stesso tempo sentirsi criticati, giudicati a casa propria. Forse il modo di esprimersi non è stato il più conciliante, ma io mi sento di dargli solidarietà.
Anonymous:
ASSURDO CHE DOPO ESSERSI LAVATI E PROFUMATI A SPESE DEI TURISTI NON C'E' STATO NESSUNO CHE LI HA INVITATI A PRANZO!!!!!!
CHE VERGOGNA
Salvatore:
Io sono stato all'Africa Jade sono tornato appena ieri il Mago ha ragione che il club nel fine settimana si riempiva di tunisini arricchiti che si ubriacavano e pagavano tangenti per avere riservati i posti bordo piscina. Poi per il resto il villaggio è molto bello il mare quando è calmo è limpido si mangia bene, considerando che siamo in nord africa, personale gentile animatori francorosso discretamente bravi. Ciao a tutti
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version