www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Una ragione x scegliere Mahdia...  (Read 9745 times)

Sabrina

  • Guest
Una ragione x scegliere Mahdia...
« Reply #15 on: 25 July 2005, 10:56:03 »

io vado con Alpitour e abitando a Varese potevo scegliere tra Malpensa o in caso di non disponibilità anche Bergamo!  Ma i voli c'erano anche da Torino e altre città (magari cambiano solo i giorni della partenza)!
Per esempio io da Milano sono riuscita a trovare un volo che parte subito dopo ferragosto il 16 pagando già la tariffa più bassa rispetto ai prezzi che ci sono prima del 15 agosto!!
Sono andata sabato a ritirare i dcumenti e ho visto che il volo è alle 23:00 che barba!! Non sto + nella pelle! Ho voglia di partire!
Logged

Liliana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Una ragione x scegliere Mahdia...
« Reply #16 on: 25 July 2005, 11:19:09 »

Grazie Murphy, sei proprio una sorgente di buone notizie!!! :wink:
Ciao Liliana
Logged

Anonymous

  • Guest
Una ragione x scegliere Mahdia...
« Reply #17 on: 25 July 2005, 22:14:20 »

Noooooo.......!!!!Proprio oggi mi ha chiamato l'agenzia viaggi....all'hotel cui ho fatto richiesta impegnativa su Mahdia non c'è posto.....!!!!Sigh!!Domani o dopodomani vado x vedere se trovo altra soluzione, ma a qt punto temo di dover rimandare all'anno prossimo il mio appuntamento con Mahdia...che delusione!!!!! :cry:
Logged

simy1075

  • Guest
Una ragione x scegliere Mahdia...
« Reply #18 on: 25 July 2005, 22:21:54 »

non riesco  a logarmi...sono io, simy :cry:
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #19 on: 27 July 2005, 01:47:23 »

Ho prenotato a maggio per un hotel a mahida e mi sono arrivati i documenti da poco, ho prenotato in anticipo perchè con i viaggi del turchese prenotando in anticipo c'era un bello sconto.
A come leggo qua ci saranno un sacco di noi che vanno lì chissa che non ci incontreremo e ci guarderemo pensando ma questo..... o questa....?
Per conto mio ho preso un hotel a 5 stelle, il mahida palace, e si trova a 6 km dal paese, e sembra visto dalle foto un bel posto.
Parto il giorno 8 agosto da Ancona con volo diretto per Monastir e trasporto fino all'hotel e viceversa per il giorno 22 di ritorno.
Spero di trovarmi bene, come le altre volte che sono stata in Tunisia.

agnese
Logged
Pages: 1 [2]