www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info su Skanes  (Read 3668 times)

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
info su Skanes
« on: 01 August 2005, 09:27:50 »

Ciao!
ho appena prenotato (su consiglio del mio amico all'agenzia viaggi) al Liberty hotel di Skanes... volevo sapere com'è il mare e la spiaggia a Skanes... sono abbastanza carini? ... ho sentito che il mare è pieno di meduse e la cosa un po' mi preoccupa... mi fate sapere???

grazie!
Logged

Anonymous

  • Guest
info su Skanes
« Reply #1 on: 09 August 2005, 22:16:40 »

:? le notizie che ti posso fornire sono le seguenti:

siamo stati a Skanes due anni fa - luglio 2003 -:

la spiaggia è molto bella, sabbia bianca fine, il mare molto tranquillo e basso per un bel pezzo;
la spiaggia non è curata come le nostre ci sono alghe ( quelle lunghe e strette) ma il tutto è accettabile da un tocco di selvaggio;
per quanto riguarda le meduse, nel 2003 ce ne erano tantissime e molto piccole praticamente il bagno in mare era quasi impossibile. La cosa ci era stata venduta come un evento eccezzionale dovuto al gran caldo ma se tu hai sentito che ce ne sono anche quest'anno non ho altro da dirti speriamo non sia proprio così  :?:
Logged

marcella

  • Guest
info su Skanes
« Reply #2 on: 10 August 2005, 07:48:19 »

Grazie mille!!

ti farò sapere com'era la situazione meduse  :?  al mio ritorno!!

Ciao!  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
info su Skanes
« Reply #3 on: 10 August 2005, 15:46:50 »

quest'anno noi andiamo a Zarzis e partiamo il 29 agosto speriamo che non ci siano meduse

buona vacanza anche a te vedrai che se non ci sone le "bestie in acqua" avrai la possibilità di fare il bagno nell'acqua limpida (colore e ........ sicuramente diverso dal mare di Jesolo o Rimini)

 :)  :)
Logged