I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

ATTENTATI?!

(1/2) > >>

BIN LADEN:
VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:

:

--- Quote from: "BIN LADEN" ---VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:
--- End quote ---

hai scelto un bellissimo nick complimenti  :roll:   :?  e chiedi ste cose a noi

cmq c'è gia un topic sull'argomento
http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=4303#4303

Anonymous:

--- Quote from: "andy" ---
--- Quote from: "BIN LADEN" ---VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:
--- End quote ---

hai scelto un bellissimo nick complimenti  :roll:   :?  e chiedi ste cose a noi

cmq c'è gia un topic sull'argomento
http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=4303#4303
--- End quote ---

NO A CHI DEVO CHIEDERLE SCUSA?! A MIA NONNA... A COSA SERVE IL FORUM ALLORA..?!  :?

Anonymous:
... effettivamente hai avuto un po' di cattivo gusto nella scelta del nick name... non ti era venuto in mente niente di meglio???!

comunque sono d'accordo con te sulla possibilità di attentati, infatti devo decidere se fare comunque la vacanza lì o cambiare...

Stefania:
scusate ma non riesco a capire il problema di chi non parte o teme gli attentati :? . Se ci deve accadere qualcosa ci accadrà ovunque si vada.
Avete presente Samarcanda di Vecchioni? Ecco, credo che la vita funzioni proprio così! Per cui andare, non andare?  Che differenza fa? :?: [/img]

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version