www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: mare di hammamet  (Read 5851 times)

Anonymous

  • Guest
mare di hammamet
« on: 04 August 2005, 18:17:29 »

ho letto in giro sui forum..non ricordo quali, che gente che è andata ad hammmamet e precisamente località yasmine ha trovato il mare orrendo, sporco torbido, pieno di alghe. spero siano stati solo episodi isolati e sfortunati :roll:  :cry:  io devo partire lunedi...
Logged

GASPAR

  • Guest
mare di hammamet
« Reply #1 on: 05 August 2005, 11:17:21 »

DIPENDE DALLE CORRENTI E QUINDI SE SI E' FORTUNATI SI TROVA UN BEL MARE, ALTRIMENTI piscina!!!!!!!!!!!!! :D
DEL RESTO E' COSI' OVUNQUE :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
mare di hammamet
« Reply #2 on: 05 August 2005, 18:00:24 »

Oddio, anche se si trova qualche alga penso cmq che dopo un paio di bracciate si trovi acqua limpida no? le alghe sono sempre a riva dove si tocca!
Logged

lory

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
mare ad hammamet
« Reply #3 on: 06 August 2005, 11:39:26 »

tutto giusto cio' che hanno detto nei topic ,io lo scorso anno ero ad hammamet saro' stata fortunata ma il mare era bellissimo.E se questo giudizio viene fatto da una persona che di mare se ne intende puoi stare tranquillo.PS.io sono nata praticamente in mare.SONO SARDA
Logged

nicky

  • Guest
mare okay
« Reply #4 on: 07 August 2005, 13:32:33 »

confermo anche io ! il mare è bello!!!! le alghe se ci sono solitamente arrivano nel pomeriggio inoltrato....la mattina è un paradiso!
Logged

Anonymous

  • Guest
mare di hammamet
« Reply #5 on: 08 August 2005, 11:29:35 »

Perfetto! Tra qualche ora partiremo e grzie ai vostri consigli saremo più preparati su qualsiasi cosa... dalle escursoni al mare! Quando torneremo lasceremo sicuramente un nostro commento!
Logged