www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Mahdia - Columbus Club El Medi  (Read 9133 times)

Alessandro

  • Guest
Mahdia - Columbus Club El Medi
« Reply #15 on: 28 July 2005, 12:47:47 »

Buongiono Opsite Bungiorno Liliana...

Il posto merita... Credo sia uno dei poche posti dove il turismo non è diventato di "Massa"...  al di fuori dei villaggi c'è ben poco!! Direi l nulla...
per vedere qualke cose si puù andare a Mahdia centro... dista circa 2 km da dove alloggiavo io... si può fare a piedi sia alla sera che di giorno senza nessuna problema...
Sinceramente io non sono andato alla ricerca di locali, anche perchè, almeno questa è la mia idea, se vai al di fuori dell'italia è bello vedere come realmente vivono... credo che i posti dove il turismo è diventato troppo esasperato perdono parte della loro bellezza!

Cmq.... al di fuori dei villaggi... bhe.... deserto o poco di manca a parte, come dicevo prima la medina.

Per i soldi... all'interno del villaggio c'è un sportello della banca... sinceramente io non ho cambiato soldi... accettano comunque euro... sia per souvenir che per le uscite.

Fuori del villaggio non ho comperato nulla quindi non so aiutarti...
In ogni caso se devi andare in qualke negozio e ricerchi qualke particolare bar puoi chiedere informazioni alla ragazza responsabile del Columbus ( quella che ti accompagna dall'aereoporto al villaggio) che è a disposizione praticamente sempre! Sia lei che le sue "colleghe" sono davvero molto disponibili... tanto per farti un'esempio ci hanno chiesto se volevamo uscire una sera con loro dopo lavoro...

buon lavoro....
hola
Logged

Liliana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Mahdia - Columbus Club El Medi
« Reply #16 on: 28 July 2005, 14:34:12 »

Caro Alessandro, le tue indicazioni mi sono state di grande aiuto.
Ti ringrazio di tutto e mi auguro proprio di trascorrere una bella vacanza all'insegna del relax ma anche dell'apprendimento culturale, visto che mi piace molto osservare i luoghi e le abitudini di altri paesi.
Non mi manca che aspettare il giorno della partenza :lol:
Grazie ancora.
Ciao Liliana
Logged

Sabrina

  • Guest
Mahdia - Columbus Club El Medi
« Reply #17 on: 28 July 2005, 14:49:24 »

Ciao a tutti!
Volevo chiedere un favore ad Alessandro, visto che anche io partirò per Mahdia (hotel Mahdia Palace) a metà agosto! Hai qualche foto della spiaggia e del mare da inviarmi? sono troppo curiosa di vedere com'è! tutti dicono che è bello e anche tu hai dato la conferma! se le hai, e non è un disturbo, puoi mandarmene 1 via e-mail? il mio indirizzo e: sabber@hotmail.com...
La situazione caldo com'è? si sta bene o è insopportabile?
Grazie mille!! ciao
Sabri
Logged
Pages: 1 [2]