Ciao ragazzi, capisco molto le vostre ansie per il fatto che fino alla scorsa settimana le avevo anch'io! si, perchè io, a differenza di voi ci sono già stata in tunisia!! sono partita il 24/07 e sono tornata il 31/07! ho fatto il tour sahariano in 4x4!Incredibilmente fantastico!! la mattina della partenza ho acceso la televisione e parlavano dell'attentato fatto durante la notte a Sharm!! panico totale!!!!! partire o disdire? avevo aspettato tanto quel momento e non volevo rinunciarci così, ho deciso di partire ugualmente e di sfidare il destino e...non mi sono pentita affatto! anzi, ripartirei anche subito se potessi! certo, non posso dire che non possa essere un possibile bersaglio del terrorismo, ma ciò di cui sono estremamente convinta è che di per sè è un paese tranquillo, di gente molto umile! sono tutti gentilissimi con i turisti perchè noi siamo la loro unica fonte di vita! loro vivono di turismo, come potrebbero trattarci diversamente!?!?! io e il mio ragazzo giravamo da soli e non c'era nessuno che ci importunasse! sono di gran lunga più volgari i nostri quando vedono una bella ragazza per strada! io sono bionda e non ho avuto nessunissimo problema! ai mercatini non ho mai portato cappellini! quindi, se posso darvi un consiglio, non pensate troppo (come ho fatto io)e godetevi la vacanza!!!
devo andare via ho fatto tardi!
Se avete qualche altra curiosità......
Ciao Giulia