www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: attentati  (Read 21979 times)

Sabrina

  • Guest
attentati
« Reply #15 on: 26 July 2005, 14:58:16 »

Caro ospita ma cosa 6 un veggente? che sai già che sicuramente verrà colpita anche la Tunisia?.... :evil:
Sappiamo tutti che il rischio c'è in Tunisia, come del resto in altri paesi dove il Turismo Europeo è maggiore....cosa fare allora? cosa suggerisci?
Ormai non si è più sicuri neanche nella propria casa...casa pensi che rimanere in Italia sia meglio?
Logged

GIULIETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
attentati
« Reply #16 on: 26 July 2005, 15:13:04 »

ciao mi sono appena iscritta al forum perchè l'otto agosto parto per la Tubnisia con il mio ragazzo ma ho davvero molta paura dell'aereo e dei possibili attentati.. voi cosa ne dite?Ah vado al TEO CLUB di Hammamet..
Logged

Liliana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
attentati
« Reply #17 on: 26 July 2005, 15:28:44 »

Quote from: "Anonymous"
quello che molti non hanno capito è che questi attentati li fanno x far paura alle popolazioni europee quindi sicuramente attaccheranno anche la tunisia visti, come avete gia detto, i molti turisti che hanno cambiato la loro vacanza da sharm a posti della tunisia...è anche piu facile x loro colpire li che non in italia quindi attenzione



Senti bello.... vedi non portare sfiga!!!!  :evil: E' meglio che certi discorsi tu li vada a fare da un'altra parte.
Logged

Anonymous

  • Guest
attentati
« Reply #18 on: 26 July 2005, 16:16:58 »

Quote from: "Liliana"

Senti bello.... vedi non portare sfiga!!!!  :evil: E' meglio che certi discorsi tu li vada a fare da un'altra parte.


cara la mia liliana anche io ci devo andate in tunisia, stavo solo rispondendo a gente che ha scritto che la tunisia è sicura piu dell'italia o che non c'è rischio....gli attentatori cercheranno luoghi frequentati da turisti europei quindi io non escluderei la tunisia....
Logged

Liliana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
attentati
« Reply #19 on: 26 July 2005, 17:06:46 »

Scusa, avevo capito male.
Logged

  • Guest
attentati
« Reply #20 on: 26 July 2005, 17:46:46 »

Quote from: "Liliana"
Scusa, avevo capito male.


nulla...anzi è grazie a questo forum e alle vostre migliaia di risposte che mi sono deciso di andarci, sono incuriosito e affascinato, il problema è che non ho ancora deciso in quale citta andare :cry:
Logged

Judy_Abbott

  • Guest
Curiosità...
« Reply #21 on: 26 July 2005, 17:54:09 »

Sono molto curiosa di sapere quale meta sicurissima abbia trovato Sergio al posto della Tunisia... Comunque, piuttosto che a Djerba mi sentirei molto meno sicura a Roma o a MIlano...
Logged

_SONIA_

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Re: Curiosità...
« Reply #22 on: 26 July 2005, 19:37:42 »

NOTIZIA ANSA ARRIVATAMI 2 GIORNI Fà SUL CELLULARE :......rischia anche Roma.Dicono: "distruggeremo Roma come New York!"
Non prendetevela con me, io non centro niente con questo messaggio, ho solo trascritto ciò che mi è arrivato.
Non si può stare tranquilli ne all'estero ne a casa propria, per cui godiamoci la nostra vacanza e non pensiamo al male che ci circonda!
BUONA VACANZA A TUTTI!!
 :P  8)   8)  :P
Logged
aci baci    
SONIA

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #23 on: 27 July 2005, 01:39:18 »

Sinceramente anche io che parto il giorno otto agosto per mahida sono un pò preoccupata di questi attentati, ho persino pensato di andare in agenzia e chiedere di spostare le ferie in un altro paese, ma poi sarei sempre con la paura, ovunque vada, dovevo andare a Roma a trovare una mia amica e ho rimandato a data da destinarsi.
Qualcuno qui nel forum ha detto che colpiscono i paesi dove vanno a far vacanza gli europei, e guarda caso, in Tunisia, ho incontrato tante e tante volte europei, italiani, inglesi, tedeschi ecc. allora se dovesse accadere una cosa del genere veramente sarebbe una strage.
Ma in tv al telegionale hanno detto che la Grecia e la Tunisia sono paesi tranquilli, quindi anche se con un pò di ansia partitò lo stesso, e che il cielo me la mandi buona:
agnese
Logged

Anonymous

  • Guest
attentati
« Reply #24 on: 27 July 2005, 07:21:20 »

a mahida credo non ci saranno sicuramente attentati, pur volendo credo colpirebbero zone come hammamet o djerba sicuramente non mahida quindi vai tranquilla....

si è vero è stato rilasciati un comunicato su internet dove dicevano che avrebbero fatto diventare roma un cimitero....2 sono le cose...o sta cosa è vera o è solo uno specchietto come x la seconda bomba a londra x colpire un'altra zona.....
Logged

  • Guest
attentati
« Reply #25 on: 27 July 2005, 07:26:17 »

Quote from: "Anonymous"
a mahida credo non ci saranno sicuramente attentati, pur volendo credo colpirebbero zone come hammamet o djerba sicuramente non mahida quindi vai tranquilla....

si è vero è stato rilasciati un comunicato su internet dove dicevano che avrebbero fatto diventare roma un cimitero....2 sono le cose...o sta cosa è vera o è solo uno specchietto come x la seconda bomba a londra x colpire un'altra zona.....



scusate avevo dimenticato di logarmi  :D
Logged

Giulia

  • Guest
attentati
« Reply #26 on: 27 July 2005, 09:46:05 »

Sono d'accordo con Tunisino .... penso che il terrorismo non abbia limiti nemmeno confini, può colpire qualsiasi parte del mondo sia l'Italia che la Tunisia .... sono persone folli che non hanno alcun limite!!!!!
Ma a questo punto cosa dobbiamo fare? Rinchiuderci in casa? Ma assolutamente NO!!!!!!! Io lavoro in un centro commerciale di grandi dimensioni cosa dovrei fare, aver paura anche lì? Effettivamente potrebbe essere un bersaglio ....  invece IO NON HO PAURA!!!!
Io ho prenotato la mia vacanza per la Tunisia ma se non l'avessi ancora fatto me ne andrei sicuramente a Sharm!!!!!
Questo è il mio punto di vista da persona, ragazza che vuole vivere senza ansie e senza paure .... Se ci pensiamo bene siamo in pericolo sempre ed ovunque quindi viviamo con un po più di speranza e serenità ... certo tutto ciò che sta succedendo nel mondo in quest'ultimi anni ci fa riflette molto ...
Ciao a tutti Giulia
Logged

Saretta

  • Guest
attentati
« Reply #27 on: 27 July 2005, 10:10:15 »

Brava Giulia, la penso proprio come te! Non si può star tranquilli in nessun luogo e discutere su dove potrebbero colpire i terroristi mi sembra un discorso senza alcun senso e sotto un certo punto di vista mi fa arrabiare!!!
Provo profonda rabbia per queste persone MALATE che così facendo non risolvono prorpio nulla e tristezza nei confornti di quelle povere vittime di New York di  Londra e di Sharm .... e di tutti glia ltri luoghi dove sono morte tantissime persone.
Non abbiamo paura e cerchiamo di goderci qeusta vita!!!
Comuqnue buone vacanze a tutti e state un po più tranquilli, mi sembrate tutti così agitati, tantissime persone hanno disdetto le loro prentotazioni per l'Egitto e Tunisia passando alla Spagna od altre mete pur non pensando che anche  quei bellissimi posti potrebbero essere colpiti.
Ciaoooooooooo
  :)
Logged

Anonymous

  • Guest
Sono d'accordo anche io
« Reply #28 on: 27 July 2005, 13:52:59 »

... al momento nessun posto è sicuro, nemmeno il paesino in cui vivo ... per cui direi di godersi la vacanza in Tunisia, magari prestando un po' più di attenzione del solito (ma quello è da fare anche se si prende il metro) ma senza per questo rovinarsi le vacanze!!!!!

Ciao
Paolina :)
Logged

Sergio

  • Guest
attentati
« Reply #29 on: 27 July 2005, 14:15:25 »

Amico tunisino e gentili amici italiani, ripeto che ho disdetto il viaggio, avvevo già regolarmente pagato la quota e tutto il resto. La prenotazione l'avevo fatta a maggio figuratevi. Dicisette non so francamente cosa non avevi capito. Ma bando alle ciance desideravo ringraziare il tunisino che ha scritto quella bellissima risposta. Il punto pero' è un altro. Ritorno a dire che la sicurezza è tutto in un viaggio, in tunisia, cosi' come in Grecia e Croazia si stanno riversando tanti ma tanti italiani. E questo mi preoccupa molto. Se l'obiettivo è quello di destabilizzare la democraza di un paese è facile colpire terre battute da migliaia di turisti italani come quello successo in egitto. Percio' il problema non è la Tunisia come già detto in precedenza ma nel massiccio movimento di turisti italiani in determinate aree. Dove andare allora? Beh forse il mio è un azzardo ma ci sono tanti paesi che sono rimasti fuori dal conflitto in Irak e che politicamente sono abbastanza neutrali. A buon intenditor.....
Cmq ribadisco di nuovo che la mia è una presa di posizione strettamente personale e non ho nulla (anzi) nei confronti dei musulmani moderati o di quanti fanno di tutto per migliorare e migliorarsi all'interno del proprio paese di origine. W la pace.
Logged
Pages: 1 [2] 3 4