Aspettavo questo momento da maggio, ora amici italiani e tunisini, il sottoscritto proprio oggi è andato all'agenzia e ha fatto una bella cosa, ha disdetto il viaggio in Tunisia e ha scelto un'altra meta turistica. Voi vi chiederete il perchè di questa scelta, ebbene dopo cio' che è successo venerdi non mi sento particolarmente convinto ad andare in questo momento, in un bellissimo paese del nord africa in cui pero' si stanno ora riversando tanti e tanti italiani che non vanno piu' a sharm el sheik.
Si è vero puo' succedere ovunque un attentato oggi come oggi ma, che volete, non mi sento tranquillo lo stesso, magari, l'anno prossimo ci riprovero' a visitare hammameth , tunisi, djerba etc etc.
Non vi spaventate pero', chi vuole lo stesso affrontare il viaggio sicuramente si divertirà e gli auguro di passare veramente giornate incantevoli.
Amici tunisini non vi offendete, so che voi non c'entrate nulla con quello che è successo nei giorni scorsi ma come si dice prevenire è meglio che curare.
Arrivederci.