www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: telefonini  (Read 4230 times)

manuela

  • Guest
telefonini
« on: 22 July 2005, 17:00:00 »

:shock:  :shock: in mezzo a tutte queste informazioni importanti magari la mia vi sembrera' un richiesta stupida: i cellulari  funzionano bene(con roaming internazionale ovviamente)? e se no le carte telefoniche son di facile reperibilità? ciao e grazie per chi mi risponderà 8)
Logged

  • Guest
Cellulari OK
« Reply #1 on: 22 July 2005, 22:59:47 »

I cellulari funzionano piuttosto bene in roaming, a volte ci sono interruzioni del servizio ma riesci comunque a mantenere regolari contatti con l'Italia.
Logged

MASSIMO V.

  • Guest
telefonini
« Reply #2 on: 23 July 2005, 21:09:00 »

Ciao sono appena tornato da Hammamet e ti devo dire che li i telefonini funzionano bene, in alcuni negozi vendono anche carte telefoniche tunisine che penso possano essere usate senza difficolta'.
Io dovevo telefonare tutti i giorni x problemi famigliari e ti devo dire che telefonavo da cabine pubbliche con la semplice moneta 1TDR che è pari acirca 0.60cent. di euro il tempo di conversazione è di circa 1,30 min.
Il costo è più che accettabile per una telef. breve,certamente inferiore allo scatto alla risposta che qualsiasi operatore italiano ti inpone cioè di 2euro+il costo della conversazione,un consiglio telefona solo con la moneta locale.
p.s. i messaggi sms dei telef. funzionano bene importante è mettere davanti al n. "0039" sia per chi invia dalla Tunisia sia per chi lo fa' dall'Italia. Ciao e buone vacanze  Mssimo 8)  8)  8)
Logged