I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Zarzis
Kamar:
Scusate, ho scritto io sopra.
Aevevo dimenticato di fare il login :oops: :oops: :oops:
:
Molto bello l'Oasis Marine di Eden Viaggi (già Club Oamarit) ed i commenti sono positivi.
E' stata la mai prima scelta di questa estate, poi scartata per difficoltà con compagni di viaggio che partivano da Torino... :(
Molto meglio se riesci a partire a settembre, ideale aggiungerei :P
LD:
KAMAR, guarda cosa mi hanno mandato proprio ora nel forum parallelo (benvenuti in tunisia)...
"il Giktis è negativo. Sono andato con Karambola e ti promettono hotel che si affaccia sulla spiaggia, animazione internazionale anche in lingua italiana, servizi navetta gratuiti per Zarzis
Tutto questo è inesistente! I clienti sono al 95% francesi, gli animatori parlano pochissimo italiano,il mare è a 1 chilometro, il servizio navetta è inesistente!
Non prenotare, io sono scappato dalla disperazione, dovevo fare 15 giorni, ne ho fatti 6."
spero che alcune cose possano dipendere dagli operatori (in questo caso che karambola e swan club siano mooolto diversi...) ma forse lo dico solo x autoconvincermi che non ho fatto male a prenotare lì...
se ancora te non hai prenotato aspetta ancora un po', magari arrivano altri commenti... spero per me che siano un po' meglio...
Anonymous:
C'è nessuno che è tornato da poco da Zarzis e ci dice com'è il mare?.............. :lol:
Kamar:
--- Quote from: "Murphy" ---Molto bello l'Oasis Marine di Eden Viaggi (già Club Oamarit) ed i commenti sono positivi.
E' stata la mai prima scelta di questa estate, poi scartata per difficoltà con compagni di viaggio che partivano da Torino... :(
Molto meglio se riesci a partire a settembre, ideale aggiungerei :P
--- End quote ---
Grazieeeee :lol: :lol: E' proprio questo che avevo visto :lol: e sinceramente mi aveva fatto una buona impressione :wink:
Per le ferie sono riuscita a farmele cambiare, cosi' ho dal 19 settembre al 3 ottobre, credo che possa andare meglio. Aspetto la conferma ma male che vada me le daranno dal 12 al 26.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version