I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ZARZIS / swan club Giktis

<< < (2/2)

Anonymous:
Ciao cortina visto che hai casa a Zarzis che mi dice dell'oasis marine ( ex club oamarit) sai com'è ho sentito 2 pareri positivi e 2 estremamente negativi tanto da far causa al t.o.........please help!!!e poi mi hanno detto che il mare fa schifo.........

Anonymous:
FORSE ERA IL TOUR OPERATOR KARAMBOLA A NON OFFRIRE UN BUON SERVIZIO, DAL COMMENTO DI QUESTA RAGAZZA LO SWAN CLUB NON SEMBRA MALE... TROVATO SEMPRE SULLO STESSO FORUM:

"Sono da poco tornata da Zarzis, precisamente dall'hotel Giktis della Swan tour.
Potrebbe essere utile a qualcuno sapere come mi sono trovata!La swan offre un'ottima assistenza:sono sempre presenti e gentili.
L'Hotel è bello, pulito, le stanze grandi e ben arredate.La cucina è decente, anche se non c'è tanta scelta;le bibite non ci sono quasi mai tutte, ma c'è comunque buona scelta.
Gli unici nei sono:non c'è il bidè;la spiaggia è a almeno 400 metri dalla spiaggia(l'ala francese è più vicina), le bibite gratis sono al bar della piscina, quindi se hai sete e sei in spiaggia o torni o te la tieni!
Il mare è bello, pulito e caldo!La spiaggia è ampia e non molto sporca!!
Le escursioni Swan sono troppo care!E ti dissuadono dall'uscire dal villaggio;non ascoltarli, fuori c'è un paesino con tanti negozietti, aualche bar a buon mercato davvero e un ristorante dove abbiamo mangiato cus cus buonissimo a neanche 10 euro."

... UN MINIMO + RASSICURANTE DELL'ALTRO... NOO???

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version