I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ZARZIS / swan club Giktis

(1/2) > >>

LD:
buongiorno a tutti!
ho guardato un po' di messaggi sul forum, ma ho trovato poco su zarzis...
c'è qualcuno che può raccontarmi qualcosa su quella zona?
sarò lì all'inizio di settembre con il mio ragazzo e vorrei partire preparata...
c'è qualche escursione particolarmente bella da fare in zona? i prezzi come sono?
il mare com'è, bello o queste alghe rovinano tutto? i locali notturni non mi interessano, al limite qualche ristorantino tipico...
mi hanno detto che bisogna contrattare un po' i prezzi nei negozi e mercatini... al ristorante e sui taxi no, vero?? e le mance?
qualcuno conosce lo swan club Giktis?

scusate, sono un po' troppo pressante, vero?? ... e avrei ancora tante altre domande, visto che abbiamo a che fare con una cultura che conosco poco e non vorrei infastidire nessuno lì!
comunque grazie a chiunque mi risponderà!

Anonymous:
ma nessuno ne sa niente di questo posto??

Anonymous:
AIUTOOOOOOOO!!!
QUESTO E' UN COMMENTO CHE HO TROVATO OGGI IN UN ALTRO FORUM (di turisti per caso):

"il Giktis è negativo. Sono andato con Karambola e ti promettono hotel che si affaccia sulla spiaggia, animazione internazionale anche in lingua italiana, servizi navetta gratuiti per Zarzis
Tutto questo è inesistente! I clienti sono al 95% francesi, gli animatori parlano pochissimo italiano,il mare è a 1 chilometro, il servizio navetta è inesistente!
Non prenotare, io sono scappato dalla disperazione, dovevo fare 15 giorni, ne ho fatti 6"

... NON INVOGLIA TROPPO A PARTIRE, ANCH'IO HO GIA' PRENOTATO...

Anonymous:
Ciao, anch'io ho prenotato per il Giktis e ho trovato gli stessi commenti...rassicuranti....

cortina:

--- Quote from: "Anonymous" ---Ciao, anch'io ho prenotato per il Giktis e ho trovato gli stessi commenti...rassicuranti....
--- End quote ---


Non vorrei farvi passare la voglia,ma il Gitsis a Zarzis, è veramente bruttino.Io non ci sono mai stata personalmente ,ma io ho casa a Zarzis e solamente passandoci noti che è di una categoria inferiore rispetto agli altri.Come spiaggia non è male.e direi che è di meno di un km.
Ma visto che ormai avete prenotato.Come escursione vi consiglio di fare il tour nel desero (durata 2 giorni)è veramente uno spettacolo.davvero merita.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version