www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: nessuno è già tornato???  (Read 4023 times)

diecisette

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
nessuno è già tornato???
« on: 20 July 2005, 09:12:40 »

Ciao amici!!!!!!
nessuno è appena tornato dalla Tunisia e può dire a chi ancora deve partire come è la situazione caldo, mare, alghe, meduse e altre informazioni utili???
credo sarebbe utile avere queste info no??
che ne dite??
ciao e grazzzzzzieeeeee :D  :D  :D
Logged

massimo v.

  • Guest
nessuno è già tornato???
« Reply #1 on: 23 July 2005, 21:22:43 »

Ciao io sono tornato  da 7 gg. da yashmine di hammamet li ho trovato spiagge belle ed ampie il mare i prini giorni era un po sporchino di alghe quelle scure e di conseguenza anche il bagnasciuga gli altri gg. il mare è diventato belle anche se non limpidissimo come le maldive.
comunque era solo uno sporco naturale niente a che fare con quello chimicoindustriale,c'erano anche dei piccoli pesci vicino ariva segno che il mare non è inquinato,alghe non ne ho viste a riva.
fa abbastanza caldo anche se è asciutto e secco, NON umido e quindi molto piacevole quasi sempre accompagnato da un bolce vento caldo che non guasta mai. Ciao
Logged

giuly

  • Guest
appena tornata
« Reply #2 on: 27 July 2005, 14:48:26 »

Ciao sono tornata lunedi 25 da Djerba
clima caldo ma non umido, si sta bene!Il mare di Djerba è molto molto bello!Anche se ci sono le alghe, non danno fastidio e si tratta d'alga naturale!
Parti tranquillo
ciao da Giuly
Logged

joEny

  • Guest
nessuno è già tornato???
« Reply #3 on: 27 July 2005, 16:54:41 »

Ciao noi siamo rientrati appena 4 giorni fa...siamo stati benissimo,c era caldo e siamo stati anche fortunati perche il mare era bello e pulito...la gente è accogliente e simpatica....Buon viaggio
Logged