I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
ma sarà vero?
Kamar:
Ragazzi, io credo che quando siamo in vacanza, siamo in vacanza, non stiamo a pensare troppo al mare e alle alghe.
Se un giorno il mare e' sporco uno ne approfitta per andare a fare un' escursone eo visitare il paese.
Prendete la vacanza come vacanza :lol:
E poi il tutto e' soggettivo : io sono stata in alcuni hotel in Egitto che tutti ne parlavano male mentre io mi sono trovata benissimo.
Anonymous:
Kamar ha perfettamente ragione!! :evil:
Anch'io l'anno scorso sono andata in Egitto e più precisamente ad Hurgada.
Appena dicevo che avevo prenotato lì mi sentivo dire frasi del tipo "ma sei matta?..non uscire di sera perchè ti rubano anche le mutande..il mare è bello ma la gente fà schifo..puzzano..non si lavano..tu sei una donna e ti guarderanno tutti perchè lì le donne, sopratutto quelle bionde, vengono assalite..ecc" e potrei continuare all'infinito.
Sono partita quasi con il terrore addosso e invece..NON è VERO NIENTE!!!
E' vero che le donne le guardano ma io sono bionda, giravo spesso di sera e NESSUNO mi ha mai assalito o qualcosa del genere!
La gente è SPLENDIDA! Tutti mi hanno trattato SEMPRE benissimo, nessuno mi ha MAI mancato di rispetto..davvero mi sono trovata sux bene e sono sicura che in Tunisia sarà la stessa cosa!
Perchè bisogna dire queste cattiverie e spaventare la gente?
Non mi sembra che l'Italia sia un paese affidabile no? :wink:
_SONIA_:
Ah..ops..sono io quella qui sopra!!
:lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P
dubbi:
ma si,partiamo senza farci spaventare dai luoghi comuni e dalle persone con pregiudizi!
anche io sono stata vittima di queste angherie psicologiche.
partiamo e basta!
Elisa.Ud:
ciao stress.
anche io ho qualche dubbio perchè faccio parte del nutrito gruppo di gente che ha rinunciato ad andare a sharm e ha ripiegato sulla tunisia e anch'io andrò al sultan beach, unica alternativa che mi ha offerto la domina, dall'8 al 15 agosto.
se vai anche tu nello stesso periodo, se qualcuno come me ha dirottato su questo albergo per volere della domina, se ci andate nel mio stesso periodo magari fatemelo sapere così magari chiacchieriamo un po' prima di partire!
saluti
elisa
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version