I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
ma sarà vero?
stress:
:roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma è mai possibile che a chiunque chiedo com'è la tunisia in particolare hammamet visto che il mio hotel è lì vicino e tra l'altro nessuno conosce(Domina sultan beach), tutti mi dicono di :stare attenta a tutti e a tutto, non andare fuori dal villaggio, non andare nei mercatini, non fare il bagno nel mare per le meduse, non prendere da soli i taxi e bus,ecc.......
parto ad agosto ma sinceremente mi sta passando il piacere della prima vacanza sola con il mio ragazzo.
he che c......!ma è veramente così drastica la cosa?ma allora è per questo che costa meno rispetto al resto del mondo?(per dire).
aiutatemi spero che almeno voi mi tirate su di morale.
:( :( :( :( :( :( :( ciao da stresssssssssssss...............
Crudo:
E quante pippe!
Parti è basta! oppure stattene nella tua bella Italia... stai andandoin vacanza mica ar macello!
Che palle ste indecisioni e lassa perde i rompicoglioni pe loro tutto è negativo, proprio pe stressà l'artri!
Serena o va a pinarella!!!
Anonymous:
Non ti preoccupare,sono tutti luoghi comuni!!E' un posto di vacanza con i rischi di tanti altri luoghi!!!Buona vacanza!!
_SONIA_:
Tantissime persone hanno i tuoi stessi dubbi.
Prova a leggere le risposte che hanno dato a persone come te e vedrai che tutti i tuoi dubbi passeranno in fretta!
Parti senza pensieri e sopratutto BUONE VACANZE!!!
:P 8) 8) :P
Anonymous:
hanno detto anche a me le stesse cose.dovrei partire ad agosto ma sono indecisa
spendere un bel po di soldini pe rtrovarmi in un mare sporco e pieno di meduse mi par epoco utile.
che ne dite?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version