www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: HOTEL CHICH KHAN URGONO INFORMAZIONI!!!!!!!  (Read 4714 times)

Sergio di rio

• Guest
HOTEL CHICH KHAN URGONO INFORMAZIONI!!!!!!!
« on: 14 June 2005, 14:17:51 »

GENTILI AMICI PER L'ENNESIMA VOLTA CHIEDO INFORMAZIONI SU QUESTO ALBERGO, SULLA CITTA' DI HAMMAMETH E SU QUANT'ALTRO MI POSSA ESSERE UTILE.
QUALCHE AMICO TUNISINO SE PUO' VENIRMI INCONTRO DANDOMI QUALCHE DRITTA MI FAREBBE DAVVERO PIACERE.
- COME è QUESTO ALBERGO?
- IO PARTO IL 20 AGOSTO CON FRANCOROSSO E FACCIO LA FORMULA ALL INCLUSIVE, EVENTUALMENTE QUANDO ESCO DOVE VADO? CI STA QUALCOSA DI BELLO DA VEDERE?
- L'ACQUA è POTABILE O E' CONSIGLIABILE BERE SEMPRE QUELLA IN BOTTIGLIA?
- ANDANDO CON AGENZIA E CON VIAGGIO ORGANIZZATO PORTO LA CARTA D'IDENTITA' O CI VUOLE IL PASSAPORTO?

VI PREGO RISPONDETEMI PER FAVORE, PERCHè OLTRE ME HO VISTO CHE CI SONO ALTRI INTERESSATI ALLO STESSO ARGOMENTO.
L'ULTIMA RISPOSTA L'HO LETTA SULL'HOTEL DA UNA EMAIL DI IRENE ED è RIFERIBILE ALLO SCORSO ANNO....

PERCIO' VORREI QUALCOSA DI PU' RECENTE...

GRAZIE A TUTTI.

bmlore

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 14 June 2005, 15:44:10 »

Ciao Sergio,
dunque per rispondere a due tue domande:
1. è consigliabile bere acqua in bottiglia
2. se vai con un pacchetto volo+soggiorno è sufficiente la carta d'identità

Per il resto, se leggi nel forum trovi un sacco di informazioni su Hammamet, sulle escursioni da fare (io stessa ho risposto qualche giorno fa indicando le escursioni che si possono fare da Hammamet, ma nel forum di informazioni simili ne trovi tantissime, basta cercare).
Inoltre, se nessuno ti ha dato informazioni recenti sull'hotel Chich Khan,  forse è perche quest'anno nessuno ancora ci è stato/tornato, non credi?  :wink: In fondo siamo appena a inizio giugno. Per il momento forse puoi accontentarti del giudizio di Irene (agosto 2004), che Murphy gentilmente ti ha trovato.
Non avertene a male se non hai avuto le risposte che cercavi. Qui tutti mettiamo gentilmente a disposizione degli altri le informazioni che abbiamo, sperando di fare cosa utile  :wink: , evidentemente nessuno di noi ha informazioni recenti sul Chich Khan.
Ti auguro una buona vacanza  :D
Ciao
Bianca Maria
ianca Maria

sergio di rio

• Guest
« Reply #2 on: 15 June 2005, 11:45:18 »

Grazie di tutto Bianca Maria. Gentilissima. Comprendo che magari ci sono state poche persone che hanno intrapreso le ferie in tunisia, logico. Ti ringrazio davvero delle informazioni e spero che la vacanza vada a buon fine sotto tutti i punti di vista, poiche' sono curioso di aggiungere alla mia lista di paesi visti anche la Tunisia.

Un grosso abbraccio atutti, grazie ancora della gentilezza.

linda

• Guest
hotel chich khan hammamet
« Reply #3 on: 29 July 2005, 11:57:57 »

ciao Sergio, sono Linda. Ho letto che parti per lo Chich Khan, io sono appena tornata e sono rimasta letteralmente entusiasta!!! E' una struttura molto bella, pulita, si mangia ottimamente e la formula all inclusive funziona davvero! cibi e bevande a volontà (ti raccomando di provare un liquore tunisino che si chiama Cedratine: davvero ottimo, io ne ho comprate due bottiglie in aereo al ritorno in Italia). Per quanto riguarda l'acqua ti dirò che loro la danno solo ib bottigliette da 33 cl in albergo e da 1/2 l.nel bar della spiaggia; io all'inizio mi lavavo i denti con quella ma un giorno mi è capitato di averla solo fredda di frigo e ho deciso di sciacquarmi con quella del rubinetto: non mi è successo proprio niente e da allora ho usato quella. Il mare: io sono stata fortunata da trovarlo assolutamente pulito ma un paio di giorni prima che io arrivassi a quanto pare c'erano state un pò di alghe, ma niente di grave...l'unico "problema" è che l'hotel non è sulla spiaggia ma devi percorrere un paio di stradine per arrivarci (200 m circa)-non portarti asciugapelli perchè sono forniti, portati al limite un adattatore e una tripla per eventuali altri tuoi elettromestici. Ti consiglio di affittare una cassetta di sicurezza, costa solo 2 dinari al giorno e sei tranquillo. Cmq hai scelto un ottimo albergo a mio parere. Puoi leggere il mio intervento sul forum di turisti per caso_info mare su hammamet. Spero di averti dato qualche chiarimento e se tu o chiunque, abbia bisogno di ulteriori info io sono qua! Ti saluto.[/b]