www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: per murphy  (Read 5823 times)

Anonymous

  • Guest
per murphy
« on: 16 July 2005, 18:27:52 »

murphy hai trovato niente riguardo alla mia richiesta mi avevi detto che mi facevi risapere grazie per ora :D
Logged

  • Guest
Richiesta?
« Reply #1 on: 16 July 2005, 22:28:37 »

guarda, come ospite non ti riconosco... chi sei?
abbi pazienza ma ricevo parecchi msg privati e in questo momento non ricordo...
svelati...  :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
murphy
« Reply #2 on: 17 July 2005, 10:43:24 »

murphy sono gabriele perchè dice ospite? ciao e grazie :cry:
Logged

  • Guest
Hotel Liberty - Skanes
« Reply #3 on: 17 July 2005, 11:12:45 »

Forse non hai fatto il login...
Dunque ti posto una breve opinione molto recente:

"09/07/05 di (Sara )
Ciao a tutti,
sono tornata il 3 luglio da Monastir e devo dire che ho trascorso una bellissima settimana! Il mare era limpido, tranne l'ultimo giorno di mia permanenza erano arrivate le alghe, ma credo che ciò sia dovuto alla perturbazione che era venuta la sera prima (10 minuti di diluvio e dopo più caldo che mai!). Io ero alloggiata al Liberty Hotel della Karambola: ottima pulizia, camere grandi e confortevoli, soltanto il mangiare un pò deludente. Se qualcuno che legge questo messaggio deve partire per il Liberty me lo faccia sapere x favore!
Ah, come escursioni consiglio quella in mare con il veliero e la sera dopo cena andare a fare un giro a Port El Kantaoui: in 20 minuti di taxi ci si arriva e come costo è 10 - 12 dinari, basta contrattare un pò!
Ciao a tutti e buone vacanze"


questo è il link, così puoi fare domande direttamente all'autrice del msg.
http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=14628&paese=Tunisia

Per il resto ti confermo la semplicità della struttura, pulita, volta ad una clientela informale e senza grandi pretese.



Logged

  • Guest
Galleria fotografica
« Reply #4 on: 17 July 2005, 11:21:06 »

Dimenticavo sul sito di Karambola, www.karambola.it, trovi una completa galleria fotografica con ben 19 foto.  :P
http://www.karambola.it/destinazione_tunisia.htm
Logged

gabriele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Murphy
« Reply #5 on: 17 July 2005, 11:45:42 »

ciao mi è arrivato una risposta con nome sara io dovrei andare nell'hotel liberty di karambola il 22 agosto che intendi con il mangiare deludente? quanto vale un dinaro?l'escursione sul veliero si fa di giorno?è organizzata dall'hotel di sera mi hanno detto che è pericoloso e vero?grazie di tutto aspetto vostre risposte se hai foto postamele :D  :D  :D
Logged

  • Guest
Ci siamo?
« Reply #6 on: 17 July 2005, 12:06:49 »

... ho l'impressione che non ci siamo capiti  :shock:
sopra ti ho postato il commento di tale Sara trovato su TPC, se vuoi info da lei devi cliccare sul link che ti ho indicato, inserire un messaggio è attendere che ti risponda.
Io in questo Hotel Liberty NON ci sono stato, ti ho solo fornito info di massima.
Le foto, ben 19, puoi trovarle sul sito di Karambola (il tour operator) del quale ti ho postato il link sul quale cliccare.
Riguardo al valore del dinaro, trovi un topic dall'altra parte del forum  :arrow:  "Cambio valuta"
Logged

gabriele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
murphy
« Reply #7 on: 17 July 2005, 17:33:04 »

ok grazie per ora e scusami  :D
Logged