Ciao Murphy, bentornato e grazie come sempre per le risposte precise!
Io tutto bene, per fortuna sembrano tornare le belle giornate, è vero che qui a Milano quando c'è afa si boccheggia, ma io odio la pioggia e il freddo e trovarmi di sera a luglio con il golfino mi mette tristezza :cry:
odio pure le vacanze rovinate dalla pioggia, come mi è capitato tre anni fa in Corsica..vacanza da ricordare a vita, .pioveva tutti i giorni...per fortuna quest'anno non corro questo rischio
!!!
siccome adoro il mare, ma mi piace anche scoprire e curiosare qua e là, credo che opterò per le escursioni che tu mi indichi, e che poi erano quelle che più mi avevano colpito. L'unico dubbio rigurdava appunto l'Isola dei Fenicotteri, anche se ieri sera, guardando i depliants, pernsavo che tutto sommato una giornata in mare si fa sempre volentieri, poi il barbecue sulla spiaggia è carino...
bene, detto questo sono proprio curiosa di partire, la prima avventura in terra nordafricana, così vicina a noi e così diversa......in Africa sono stata finora solo a Mauritius, a breve punto al Mar Rosso!
A presto!!!