I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Una ragione x scegliere Mahdia...

(1/4) > >>

SIMY:
PER TUTTI QUELLI CHE GIA' CI SONO STATI E GLI E' RIMASTA NEL CUORE, E LA CONSIGLIEREBBERO AD UN AMICO/A....
PER TUTTI QUELLI CHE QUEST'ANNO HANNO SCELTO DI PASSARE A MAHDIA LA LORO VACANZA.......
CHIEDO UNA (O PIU' OVVIAMENTE) RAGIONI PER SCEGLIERE MAHDIA....
 :P CIAO A TUTTI!!!

Liliana:
Ciao Simy. Noi andremo a Mahdia, al Columbus Club El Medi, dal 15 al 22 agosto. Sinceramente dirti il motivo esatto per cui ho scelto questo posto non lo so.
Forse perchè Mahdia, a dire la verità, non l'avevo mai sentita, e l'agenzia presso la quale mi sono rivolta me ne ha parlato bene: nel senso che si tratta di una località (come potrai capire anche leggendo nel forum) non super sviluppata a livello turistico, quindi probabilmente non ci trovi quel gran caos che generalmente hai nelle grandi città già affermate.
Tra l'altro pare che il mare di Mahdia sia uno dei migliori di tutta la costa tunisina, speriamo bene.
Hai già prenotato? In quale villaggio?
Ciao. Liliana

SIMY:
Presso tutti i tour operator (columbus, alpitour, ruggieri, comitour, etc.) sembrava ormai impossibile trovare 2 posti su un aereo da Roma, così ci siamo rivolti a un tour di Roma, la Courtesy Travel (speriamo bene!!), ed abbiamo fatto una richiesta impegnativa all'Hotel Thapsus a Mahdia...purtroppo non ho letto grandi cose sull'hotel in questione, è un 3 stelle plus, ma della struttura alberghiera nn ci interessa molto (basta sia pulita e si mangi se nn bene almeno decentemente!!), cmq tra oggi e lunedi mi faranno sapere se c'è questo benedetto posto, ed in quel caso sarei li dal 13 al 27 agosto!!
Anch'io ho scelto Mahdia per gli stessi motivi, e mi auguro che il mare sia bello...su questo forum cmq se ne parla gran bene da persone che ci sono state quindi....te con chi vai?

Liliana:
Io vado con mio marito e mio figlio di 5 anni, partiamo il 15 agosto da Bologna.
A dirti la verità ho prenotato verso la metà di aprile ma è stato abbastanza diffocoltoso anche per me. Non si riusciva a trovare posto, oppure trovavi ma la spesa era ben più alta. Tra l'altro non mi hanno fatto neanche la gratuità per il bambino (paga mezza quota) perchè ormai i posti erano finiti.
Non siamo mai stati in Tunisia, speriamo bene, tutti ne parlano con entusiamo.
Anche a noi non interessa il lusso, l'importante è la pulizia e il cibo (sapendo ovviamente che non siamo a casa nostra) e comunque ci sappiamo adattare.
Ciao Liliana

:
Appena sfornato sul altro forum:

MAHDIA = CARAIBI
Da: Sonia
Data: 22 lug 2005
Ora: 13.05.38


Commenti
"Ciao Alice, sono tornata lunedì proprio da Mahdia.Premetto che sono una "buona"viaggiatrice,cioè ho visitato parecchi Paesi esteri, e ti posso confermare che l'acqua e la spiaggia sono veramente belle.Ed è vero assomigliamo ad alcune (NON TUTTE!)spiagge dei Caraibi;la temperatura dell'acqua in qst giorni era favolosa...i miei bimbi(4 & 2 anni) sono rimasti a "sguazzare" x ore senza avere alcun tipo di problema(ovviamente nelle ore meno calde della giornata.Concludendo se vuoi provare mi sento di consigliarti qst meta vicina all'Italia e sicuramente carina.Buon viaggio!"

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version