caro marco,è la terza volta che vado a hammamet ma conosco poco la zona di yasmine la verità è che preferisco di gran lunga la zona vecchia di hammamet per svariati motivi.di locali ce ne sono molti anche verso la parte vecchia e sono sempre molto gremiti.sono carini e divertenti.sai,adesso che mi viene in mente,io nn ho fatto ancora una sola escursione :oops: ma quest'anno di sicuro girerò,anche perchè sarò in compagnia visto che le altre volte ci sono andato da solo anche se ho degli amici tunisini che sono molto simpatici e disponibili.io quest'anno,come in dicembre scorso ho affittato una bella villa a 5 km dal centro di hammamet dove starò per un mese intero (agosto).mi chiedevi del mare,beh..di sicuro non è come quello della sardegnama via,comunque è accettabile ( attenzione alle meduse!)le spiaggie sono grandi e ci si sta benissimo.insomma,hammamet credo che sia tra le mete turistiche tunisine tra le + adatte per i giovani.per quanto riguarda i locali nn saprei consigliarti cmq c'è il LATINO poco distante dal LILAS e il MANHATTAN altrettanto carino.contattami ancora se vuoi