www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ma sarà vero?  (Read 7041 times)

stress

• Guest
ma sarà vero?
« on: 19 July 2005, 21:16:58 »

:roll:  :roll:  :roll:  :cry:  :cry:  :cry: uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma è mai possibile che a chiunque chiedo com'è la tunisia in particolare hammamet visto che il mio hotel è lì vicino e tra l'altro nessuno conosce(Domina sultan beach), tutti mi dicono di :stare attenta a tutti e a tutto, non andare fuori dal villaggio, non andare nei mercatini, non fare il bagno nel mare per le meduse, non prendere da soli i taxi e bus,ecc.......
parto ad agosto ma sinceremente mi sta passando il piacere della prima vacanza sola con il mio ragazzo.
he che c......!ma è veramente così drastica la cosa?ma allora è per questo che costa meno rispetto al resto del mondo?(per dire).
aiutatemi spero che almeno voi mi tirate su di morale.
 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( ciao da stresssssssssssss...............

Crudo

• Guest
E basta!
« Reply #1 on: 19 July 2005, 22:31:37 »

E quante pippe!
Parti è basta! oppure stattene nella tua bella Italia... stai andandoin vacanza mica ar macello!
Che palle ste indecisioni e lassa perde i rompicoglioni pe loro tutto è negativo, proprio pe stressà l'artri!
Serena o va a pinarella!!!

Anonymous

• Guest
ma sarà vero?
« Reply #2 on: 20 July 2005, 09:41:12 »

Non ti preoccupare,sono tutti luoghi comuni!!E' un posto di vacanza con i rischi di tanti altri luoghi!!!Buona vacanza!!

_SONIA_

• Nuovo arrivato
  • *
ma sarà vero?
« Reply #3 on: 20 July 2005, 17:00:29 »

Tantissime persone hanno i tuoi stessi dubbi.
Prova a leggere le risposte che hanno dato a persone come te e vedrai che tutti i tuoi dubbi passeranno in fretta!
Parti senza pensieri e sopratutto BUONE VACANZE!!!
 :P  8)   8)  :P
aci baci    
SONIA

Anonymous

• Guest
ma sarà vero?
« Reply #4 on: 21 July 2005, 01:23:37 »

hanno detto anche a me le stesse cose.dovrei partire ad agosto ma sono indecisa
spendere un bel po di soldini pe rtrovarmi in un mare sporco e pieno di meduse mi par epoco utile.
che ne dite?

Kamar

• Nuovo arrivato
  • *
ma sarà vero?
« Reply #5 on: 21 July 2005, 15:02:02 »

Ragazzi, io credo che quando siamo in vacanza, siamo in vacanza, non stiamo a pensare troppo al mare e alle alghe.
Se un giorno il mare e' sporco uno ne approfitta per andare a fare un' escursone eo visitare il paese.
Prendete la vacanza come vacanza  :lol:
E poi il tutto e' soggettivo : io sono stata in alcuni hotel in Egitto che tutti ne parlavano male mentre io mi sono trovata benissimo.

Anonymous

• Guest
ma sarà vero?
« Reply #6 on: 21 July 2005, 17:47:50 »

Kamar ha perfettamente ragione!! :evil:
Anch'io l'anno scorso sono andata in Egitto e più precisamente ad Hurgada.
Appena dicevo che avevo prenotato lì mi sentivo dire frasi del tipo "ma sei matta?..non uscire di sera perchè ti rubano anche le mutande..il mare è bello ma la gente fà schifo..puzzano..non si lavano..tu sei una donna e ti guarderanno tutti perchè lì le donne, sopratutto quelle bionde, vengono assalite..ecc" e potrei continuare all'infinito.
Sono partita quasi con il terrore addosso e invece..NON è VERO NIENTE!!!
E' vero che le donne le guardano ma io sono bionda, giravo spesso di sera e NESSUNO mi ha mai assalito o qualcosa del genere!
La gente è SPLENDIDA! Tutti mi hanno trattato SEMPRE benissimo, nessuno mi ha MAI mancato di rispetto..davvero mi sono trovata sux bene e sono sicura che in Tunisia sarà la stessa cosa!
Perchè bisogna dire queste cattiverie e spaventare la gente?
Non mi sembra che l'Italia sia un paese affidabile no? :wink:

_SONIA_

• Nuovo arrivato
  • *
ma sarà vero?
« Reply #7 on: 21 July 2005, 17:53:26 »

Ah..ops..sono io quella qui sopra!!
 :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P
aci baci    
SONIA

dubbi

• Guest
ma sarà vero?
« Reply #8 on: 21 July 2005, 22:12:36 »

ma si,partiamo senza farci spaventare dai luoghi comuni e dalle persone con pregiudizi!
anche io sono stata vittima di queste angherie psicologiche.
partiamo e basta!

Elisa.Ud

• Guest
sultan beach
« Reply #9 on: 29 July 2005, 16:02:29 »

ciao stress.
anche io ho qualche dubbio perchè faccio parte del nutrito gruppo di gente che ha rinunciato ad andare a sharm e ha ripiegato sulla tunisia e anch'io andrò al sultan beach, unica alternativa che mi ha offerto la domina, dall'8 al 15 agosto.
se vai anche tu nello stesso periodo, se qualcuno come me ha dirottato su questo albergo per volere della domina, se ci andate nel mio stesso periodo magari fatemelo sapere così magari chiacchieriamo un po' prima di partire!
saluti
elisa