www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: messaggio per peterpan!  (Read 3765 times)

ospite

  • Guest
messaggio per peterpan!
« on: 10 July 2005, 00:55:55 »

Ciao, anche io devo andare a Sousse quest'estate, proprio al tuo stesso hotel! In che periodo vai? Se sei già andato puoi dirmi com'era l'hotel, il cibo, la spiaggia, il mare, la vita notturna, i mezzi, la città stessa e tutto quanto? Ti ringrazio davvero! Ciao :lol:
Logged

peterpan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: messaggio per peterpan!
« Reply #1 on: 10 July 2005, 14:15:53 »

Quote from: "ospite"
Ciao, anche io devo andare a Sousse quest'estate, proprio al tuo stesso hotel! In che periodo vai? Se sei già andato puoi dirmi com'era l'hotel, il cibo, la spiaggia, il mare, la vita notturna, i mezzi, la città stessa e tutto quanto? Ti ringrazio davvero! Ciao :lol:


ciao, mi spiace non poterti essere utile in quanto, alla fine il viaggio sarà la seconda settimana di agosto...mi sono però accorto che Sousse è poco battuta in questo forum...tu quando andrai?
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: messaggio per peterpan!
« Reply #2 on: 10 July 2005, 14:46:21 »

ciao, mi spiace non poterti essere utile in quanto, alla fine il viaggio sarà la seconda settimana di agosto...mi sono però accorto che Sousse è poco battuta in questo forum...tu quando andrai?[/quote]


Ciao, io andrò la terza d'agosto! Mi sarebbe interessato leggere le opinioni di chi va nel mio stesso posto, ma credo che non farò in tempo a sapere cosa ne pensi perchè quando tu tornerai, io partirò! :lol:
Logged