www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Info vavanze  (Read 4058 times)

Laura

  • Guest
Info vavanze
« on: 09 July 2005, 19:15:00 »

Ciao a tutti.Ad Agosto dovrei partite per una settimana per la Tunisia,nn ho ancora scelto nč la cittā nč il villaggio.Cosa mi consigliate tenendo presente ke siamo due ragazze sole ke cercano bel mare e anke vita notturna con giovani? Mi hanno detto ke a Sousse e Port El Kantaoui sono adatte a qst.poi altra domanda giā a cui avete sicuramente risposto,molti mi dicono ke la Tunisia per due ragazze sole č pericolosa specie la notte; voi ke ci siete stati cosa ne dite e semmai ke consigli ci potete dare x nn trovarci in brutte situazioni? Grazie mille anticipate a ki avrā la pazienza di rispondermi... :)
Logged

  • Guest
Solite accortezze e cautele di ogni giorno
« Reply #1 on: 09 July 2005, 23:55:41 »

Infatti! Hammamet Yasmine - Port El Kantaoui - Sousse sono le localitā pių vivaci.  8)
Riguardo alle brutte situazioni... dovete soltanto usare le accortezze e le cautele che usate in Italia, non isolatevi mai, preferite locali affollati a quelli semideserti, ai passaggi in auto meglio un taxi e se alcune attenzioni vi sembrano assillanti non esitate a farvi capire subito  :evil:  per evitare pericolosi fraintendimenti.  :shock:
Per altre info chiedete pure.  :)
Logged