I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ridicolo!!!

<< < (2/3) > >>

maurizio:
dai ragazzi, un pò di comprensione per emmepi, evidentemente non ha avuto il tempo necessario per leggere tutti i vari argomenti..... dategli un pò di tempo............. una buona domenica

sergio:
Cari amici siete molto gentili ad esprimere le vostre opinioni su questo forum e vi rispetto. Ma la domanda (come diceva qualcuno) è la seguente: su questo Forum cari amici di che cosa parlereste voi? L'utilità dello stesso sta nello scambiarsi informazioni su questo o quel posto, cosa mangiare, dove poter girare etc. Cosa c'e' di male nell'andare un po' piu' preparati in un posto nuovo e sconosciuto?Cosa c'e' di male insomma nel chiedere consigli?Anche io ho girato tante parti del mondo ma ho sempre chiesto prevenivamente a qualcuno che ci era già stato notizie in merito. E credo tanto che anche voi l'avrete fatto in passato. Percio' amici miei prima di criticare l'operato altrui sappiate essere gentili con coloro che vogliono intraprendere un nuovo viaggio e vogliano partire contenti. Non vedo assolutamente il vostro problema quale sia. E magari mi spiegate a questo punto anche l'esistenza di altri forum in materie di telefonini, computer, elettronica etc....evidentemente il libero scambio di informazioni in questo Paese è ancora permesso.....
Ciao cari.

diecisette:
dai emmepi nn esagerare...ognuno chiede quello che ritiene più importante per il suo viaggio
a chi interessano i trasporti a chi la spiaggia...siamo liberi no????

baklewa:
:shock: ... emmepi ma ke dici mai?
cmq ... se hai qlc da raccontarci saremo lieti di leggere i tuoi pareri, i tuoi consigli, le tue avventure e disavventure in terra di Tunisia  :D
.... molti giungono qui dai motori di ricerca .. e cercano conferma al loro viaggio .. ... noi si fa quel che si può .. se ci vuoi dar una mano  8)

OSPITE:
EMMEPI IN QUESTO FORUM, L'UNICA COSA RIDICOLA SEI PROPRIO TU!

PER QUANTO RIGUARDA BRUSCO: SE VUOI PARLARE DELLA CORSICA, TI CONVIENE ANDARE NEL SITO APPOSITO.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version