I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ridicolo!!!

(1/3) > >>

emmepi:
questo forum nn serve a nulla, č ridicolo!!
ci sono solo le solite info su hotel, spiaggia, locali, i soliti posti, i soliti nomi, persone che scrivono i nomi degli alberghi per sapere se addirittura ci sta il bidet!!!! incredibile...
non ci sono info dettagliate sui luoghi sugli itinerari specie del sud che poi č la zona pių bella del paese...o su posti nuovi e diversi...
si vede che siete solo turisti e nn veri viaggiatori, quelli che si immergono negli usi e nei costumi del posto, che girano senza una meta col gusto di perdersi...
interessa solo se le stanze hanno il climatizzatore o se c'č la piscina e lo snack delle 5...
ridicolo...

loredana:
sai molto probabilmente tutti noi stavamo aspettando una persona come te',grande viaggiatore e grande intenditore,ma sopratutto grande conoscitore della Tunisia.Ei ragazzi del forum da questo momento per avere informazioni ci rivolgeremo a emmepi.A mi raccomando domande intelligenti si potrebbe offendere

Anonymous:
:twisted:  :twisted: ...infatti  per fortuna sei entrato nel forum emmepi abbiamo proprio bisogno di te per sopravvivere nn trovi???? Siamo un branco di ridicoli che si preoccupano dei bidet .... ma se ti sconvolgiamo cosi' tanto potresti andare a visitare altri forum che dici?????? :twisted:  :twisted: Manu

Brusco:
Emmepė non ti azzardare a esprimere qlc opinione!!
IO x avere nominato la Corsica su sto sito mi so preso insulti a non finire!! :cry:

Anonymous:
caro Brusco nel forum si puo' parlar liberamente e quando si dicono fesserie che venite assaliti!!!!! CIAO DA MANU :)  :)  :roll:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version