www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ATTENTATI?!  (Read 6554 times)

BIN LADEN

  • Guest
ATTENTATI?!
« on: 27 July 2005, 06:29:35 »

VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:
Logged

  • Guest
Re: ATTENTATI?!
« Reply #1 on: 27 July 2005, 07:25:45 »

Quote from: "BIN LADEN"
VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:




hai scelto un bellissimo nick complimenti  :roll:   :?  e chiedi ste cose a noi

cmq c'è gia un topic sull'argomento
http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=4303#4303
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: ATTENTATI?!
« Reply #2 on: 28 July 2005, 10:18:07 »

Quote from: "andy"
Quote from: "BIN LADEN"
VISTO I SCONCERTANTI AVVENIMENTI DI SHARM  :shock:  MI SORGE IL DUBBIO CHE ANCHE LA TUNISIA, SIA UN POSSIBILE BERSAGLIO DEI KAMIKAZE, VISTO LA FORTE AFFLUENZA DI TURISTI STRANIERI (ITALIANI SOPRATTUTTO).....CHE NE PENSATE  :!:  :!:




hai scelto un bellissimo nick complimenti  :roll:   :?  e chiedi ste cose a noi

cmq c'è gia un topic sull'argomento
http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=4303#4303


NO A CHI DEVO CHIEDERLE SCUSA?! A MIA NONNA... A COSA SERVE IL FORUM ALLORA..?!  :?
Logged

Anonymous

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #3 on: 28 July 2005, 15:10:27 »

... effettivamente hai avuto un po' di cattivo gusto nella scelta del nick name... non ti era venuto in mente niente di meglio???!

comunque sono d'accordo con te sulla possibilità di attentati, infatti devo decidere se fare comunque la vacanza lì o cambiare...
Logged

Stefania

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #4 on: 28 July 2005, 15:55:57 »

scusate ma non riesco a capire il problema di chi non parte o teme gli attentati :? . Se ci deve accadere qualcosa ci accadrà ovunque si vada.
Avete presente Samarcanda di Vecchioni? Ecco, credo che la vita funzioni proprio così! Per cui andare, non andare?  Che differenza fa? :?: [/img]
Logged

Anonymous

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #5 on: 02 August 2005, 15:34:27 »

stefania, sei MOOOLTO fatalista, forse un po' troppo...
è vero che esiste il destino, ma non siamo bambolotti manovrati, a volte ragionare e decidere può anche indirizzare proprio il nostro destino, no??
Logged

Stefania

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #6 on: 02 August 2005, 16:39:54 »

Si forse come dici tu io sono fatalista, ma anche ragionare non permette di evitare l'ineluttabile, certo nella vita si fanno delle scelte che possono influenzare il nostro destino, però la coscienza di ciò e per lo più a posteriori. Un discorso diverso sono i valori che influenzano le ns. scelte per cui le indirizziamo a seconda di quello che sentiamo (o abbiamo imparato a sentire) più giusto. Ovvio che i rischi per chi se ne volesse (potendo) andare in  Iraq in ferie sarebbero maggiori di chi se ne va a Rimini,però anche questi allarmismi eccessivi e questo toto-attentato (dove sarà quando ecc.) a me infastidiscono molto, in questa situazione secondo me non esiste scelta più o meno oculata, il terrorismo è terrorismo proprio per questo e utilizza la paura più o meno irrazionale delle persone. :)
Logged

Anonymous

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #7 on: 03 August 2005, 10:52:06 »

certo, ora che ti sei spiegata meglio ti do ragione, in questo senso la penso come te...
se la pensassi diversamente avrei annullato la mia vacanza, invece a settembre parto e spero di divertirmi e rilassarmi...
se devi andare anche te ti auguro buona vacanza
Logged

Anonymous

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #8 on: 03 August 2005, 14:59:49 »

Grazie sei molto gentile, ma quest'anno purtroppo in tunisia ci andrò forse
in novembre/febbraio, dipende dagli impegni di lavoro.
Auguro invece una buonissima vacanza a te!  :D
Logged

Stefania

  • Guest
ATTENTATI?!
« Reply #9 on: 08 August 2005, 13:11:40 »

Scusa nel post precedente non mi sono firmat0.
Comunque vedi che le mie teorie non sono poi così sbagliate, mi dispiace molto per il disastro aereo di sabato, hai visto però c'era gente che non era andata in Egitto per gli attentati.
Che tristezza però. :cry:
Logged