www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Vinci Tay Sultan di Hammameth  (Read 6851 times)

ospite

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« on: 04 August 2004, 17:31:00 »

chi mi sa dire qualcuna del Vinci Tay Sultan di Hammameth?
Logged

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
re:Tay Sultan di Hammameth
« Reply #1 on: 05 August 2004, 11:06:38 »

ecco il commento di stefano se usi la funzione di "cerca" ne trovi molti altri :D

=============================================================
Sono tornato da Hammamet il giorno 19 luglio.
Sono stato 2 settimane all'hotel Vincci Taj Sultan.
L’Hotel è situato nella zona turistica di Hammamet.
Questo significa che tutta la zona è stata costruita apposta per i turisti.
C’è un bel lungomare di circa 2 km fino ad arrivare al porto.
Si può passeggiare tranquillamente senza alcun problema.
Tutto il lungo mare è occupato da alberghi a 4/5 stelle e da vari negozi e ristoranti.
Il tutto è molto pulito e ordinato.
Addirittura le carrozzelle tirate dai cavalli hanno dietro il posteriore dei cavalli una sacca in modo che quello che i cavalli producono non finisca per terra ma finisca nelle sacche.

L'hotel Taj Sultan è un 5 stelle e la struttura è molto bella.
Le camere sono ampie,comode e sempre ottimamente pulite dal personale.

La struttura offre una bellissima piscina all'aperto e una altrettanto bella al coperto.
Il mare è molto bello al mattino fino alle 13:00 (14:00 in Italia) circa, dopo comincia a diventare un pò mosso a causa dell'arrivo del vento.

Purtroppo nota dolente della struttura è il servizio ristorante.
La scelta del mangiare è abbastanza limitata, sopratutto per quanto riguarda il pesce , solo tonno fatto in tutti i modi possibili.
Anche la carne e la frutta era sempre la stessa.
Si salva la colazione dove tra Croissaint (si scrive cosi??) pane , marmellata , ecc. ecc. ti potevi riempire la panza.
Ulteriore nota dolente è il servizio ai tavoli.
La cosa piu irritante era essere accompagnati ad un tavolo per quattro,noi eravamo in quattro, e trovare quattro piatti , tre bicchieri ed un tovagliolo.
Ogni volta mancava qualcosa.
Al mattino a colazione tavolo nuovo pulito ben ordinato con quattro belle tazze ma senza i cucchiaini.
Le prime volte gentilmente facevo notare la mancanza poi mi sono stancato e lo zucchero nel latte lo giravo con il coltello.
Non parliamo poi dell'acqua che arrivava sempre con la colazione del giorno dopo.
Spesse volte ho dovuto farmi cambiare i tovaglioli in quanto sporchi.
Una volta ho fatto la voce grossa perchè non volevano cambiarmi la tovaglia che altra gente aveva già usato e c'era una bella mosca morta come centro tavola.
Ricordo che stiamo parlando di un Hotel 5 stelle.
Per il momento mi fermo qua , domani se riesco, vorrei raccontarvi di quello che si può fare , quanto è giusto spendere, dove bere un buon caffè quasi italiano ad un prezzo ridicolo, cosa visitare ecc.ecc
=============================================================
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

Anonymous

  • Guest
Tay Sultan di Hammameth
« Reply #2 on: 06 August 2004, 10:16:18 »

Grazie ad EasyRider per la risposta data all'ospite.

Confermo quanto gia scritto nel topic , purtroppo il servizio ristorante è un pò carente , non è per la quantità o la qualità del cibo, qui si tratta di gusti personali, ma punto il dito proprio sulla qualita del servizio al tavolo.
Se hai bisogno di altre notizie specifiche sono a disposizione

Ciao
Stefano
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Tay Sultan di Hammameth
« Reply #3 on: 06 August 2004, 16:54:17 »

vi ringrazio per le notizie...
lo scorso anno sono stata al Montazah di Tabarka... è stata un'esperienza terribile.. so cosa significa mangiare male... anzi malissimo...
...la cosa che più ci pesava a Tabarka era il non poter mangiare fuori i pasti, neanche pagando, non c'era assolutamente niente....
.... al Vinci è la stessa cosa???
Grazie per la risposta...
Serena
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #4 on: 09 August 2004, 10:38:04 »

Ciao Serena,

vorrei precisare che non volevo dire che al Vincci Taj Sultan si mangia male, lo ripeto qui si tratta di gusti personali ma è carente il servizio al tavolo, mancano i bicchieri , l'acqua arriva sempre in ritardo, e cose di questo genere.
Quello che rende la cosa insopportabile è che per le due settimane che sono stato li era cosi ogni giorno, mancava sempre qualcosa.

Il mangiare é cucina internazionale, la pasta comunque è presente tutti i giorni, ovviamente non siamo in Italia, quindi inutile pretendere o lamentarsi se la pasta non è al dente se il soffritto non è quello giusto o cose di questo tipo.
Io personalmente facevo il bis della pasta tutti i giorni.

Ciao
Stefano
Logged
iao
Stefano

Anonymous

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #5 on: 22 July 2005, 13:21:10 »

sono appena tornato... il servizio è nettamente migliorato da come dici tu ... certo qualc'osa ancor manca come piatti e tovaglie sporche, un hotel per chi si vuole rilassare ma allo stesso tempo non annoiarsi... mi piace
Logged

Anonymous

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #6 on: 02 August 2005, 12:29:47 »

Noi partiamo l'8/8 e abbiamo prenotato tramite Teorema tour questo albergo. Dai vostri commenti sembra impeccabile a parte il servizio ai tavoli un pò distratto.. quando torneremo vi sapremo dire di più!
Logged

Anonymous

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #7 on: 02 August 2005, 12:33:41 »

Quote from: "Anonymous"
sono appena tornato... il servizio è nettamente migliorato da come dici tu ... certo qualc'osa ancor manca come piatti e tovaglie sporche, un hotel per chi si vuole rilassare ma allo stesso tempo non annoiarsi... mi piace


Una domanda: ho letto che cè animazione, a che livelli? Sport? Partite di beachvolley? Balli la sera di gruppo?

E un'altra cosa, bisogna vestirsi eleganti la sera per cenare e dopocena o si possono indossare pantaloncini (pinocchietti) tranquillamente? Ci sono anche coppie giovani con cui fare amicizia?

Thanks
Logged

Anonymous

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #8 on: 09 August 2005, 21:43:12 »

vorrei saperev se l'animazione e divertente e se ci sono locali carini vicino.TRA COPPIE SI FA AMICIZIA FACILMENTE?
Logged

Anonymous

  • Guest
Vinci Tay Sultan di Hammameth
« Reply #9 on: 09 August 2005, 21:46:07 »

le camere da letto sono come da catalogo o diverse?le escursioni sono divertenti?grazie
Logged