www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Le Hammamet  (Read 7555 times)

pisolo_pisola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Hotel Le Hammamet
« on: 07 July 2005, 11:53:18 »

Quest'estate io e il mio ragazzo vorremmo andare in Tunisia e ci sono stati proposti 2 hotel: Le Hammamet e Marco Polo.
Sapete consigliarmi?
Ciao
Logged

ospite

  • Guest
hotel marco polo
« Reply #1 on: 14 July 2005, 06:56:18 »

ciao sono Lory ,le hamammet non lo conosco ma il marco polo molto bene ,l'anno scorso siamo stati li ,ti posso dire che lo puoi scegliere ad occhi chiusi.Ci siamo trovati benissimo,molto bello ,pulito ,buona cucina,belle camere,insomma bello tutto.SE SCEGLI HOTEL MARCO POLO QUANDO RIENTRI FAMMI SAPERE ,CIAO E BUON VIAGGIO
Logged

Anna

  • Guest
passaporto?
« Reply #2 on: 14 July 2005, 10:47:20 »

Ciao!
Pongo una domanda banale, lo so, ma vorrei sapere se per la Tunisia serva il Passaporto, io ed il mio fidanzato stiamo tenendo in considerazione l'idea di andare in Tunisia per le ferie.
Grazie mille!
Anna
Logged

Anonymous

  • Guest
passaporto
« Reply #3 on: 14 July 2005, 12:15:52 »

ciao, il passaporto serve se non vai con un tour operator quindi i viaggi fai da te altrimenti basta la carta d'identità valida per espatrio buon viaggio.Lory
Logged

ste83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Hotel Le Hammamet
« Reply #4 on: 14 July 2005, 12:34:21 »

Anchio devo andare in questo Hotel???Dai qualcuno mi dare delle indicazioni?IO parto il 25 di luglio.
Grazie :D
Logged

Anna

  • Guest
passaporto
« Reply #5 on: 14 July 2005, 12:57:29 »

Grazie mille!!!
Se dovessimo partire ci affideremo alla competenza di un agenzia viaggi!
Ancora grazie a Lory!
Logged

golf

  • Guest
le hammamet
« Reply #6 on: 14 July 2005, 14:56:47 »

ciao ,anchio vado hammamet hotel!!!!,ma parto il 24....spero ke vada tutto bene... :idea:
Logged

pisolo_pisola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
INFO
« Reply #7 on: 19 July 2005, 10:18:40 »

Ciao di nuovo, partirò per Hammamet il 13 o 20 Agosto, mi consigliate se scegliere un albergo pensione completa o mezza pensione? 2 anni fa sono stata a Palma di Maiorca e non ho mai sfruttato il pranzo in quanto ero sempre in gita.... Qualcuno di voi parte come me da Cagliari in una di queste date?
Grazie
Pisola :roll:
Logged

golf

  • Guest
Hotel Le Hammamet
« Reply #8 on: 19 July 2005, 10:23:57 »

Ciao, 2 miei amici sono stati a Le Hammamet Hotel qualche anno fa e me ne hanno parlato molto bene, fammi sapere come ti sei trovato...
Logged

rosaria

  • Guest
le hamammet
« Reply #9 on: 21 July 2005, 19:25:39 »

:D  :D  :D ciao io sono stata l'anno scorso a le hammamet e mi sono trovata bene......non scambiare i grilli per blatte come successe ad un mare di gente.

io opterei per la mezza pensione (cena)se sei intenzionata a fare le escursioni o cmq provare la cucina locale o il pesce nei vari locali della citta'.Il supplemento per pensione completa e' minimo cmq...vedi un po'

se ne hai voglia vai e leggi il mio topic alla pag 3 dei racconti di viaggio "il mio viaggio e la mia esperienza"....faccio un resoconto anche dell'hotel.

buona vacanza e poi racconta le tue esperienze.

io saro' in tunisia dal 1 al 15 agosto ma in un altro hotel.Ho cambiato solo per il semplice motivo che mi piace.....cambiare.
ho sentito parlar bene anche del marco Polo ma nn lo conosco direttamente

ciaociao rosaria

ps anche io parto da cagliari con la kenobi via monastir e tu?kenobi tunder o cosmorama?
la tunder e la cosmorama utilizzano la tunisair,aerei nuovi e confortevoli....ma poi il viaggio e' veramente breve più o meno come andare a roma

ciao :)
Logged

ROSARIA

  • Guest
Hotel Le Hammamet
« Reply #10 on: 25 July 2005, 08:49:20 »

Ciao, io parto con la thundertravel
Logged

Anonymous

  • Guest
Hotel Le Hammamet
« Reply #11 on: 19 September 2005, 15:22:06 »

tutti quelli che sono andati al hammamet hotel quest'anno si sono trovati malissimo.
Ve lo sconsiglio vivamente!!!!!!
Logged

josuke

  • Guest
Confermo molto male!!
« Reply #12 on: 08 January 2006, 10:58:10 »

Sono stato anche io a le hammamet hotel,e vi posso cofermare che è veramente brutto,è un 3 stelle e non 4 come dicono,le camere (dove sono statio io per lo meno)sono vecchie, la pulizia lascia a desiderare e la cucina fa pietà!Spendete qualche cosa in piu e cercatevi qualche albergo migliore!!!!!
Logged