I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
alissa & tarek
mafalda:
Anch'io in vacanza a Monastir ho conosciuto un ragazzo tunisino e ci siamo innamorati perdutamente! E' dura stare in Italia e sentirlo solo tramite email, sms o telefonate... Spero di tornare in Tunisia a fine agosto.
Per Alissia e Tarek: ma voi adesso abitate in Italia? Come ha fatto Tarek a venire quà? Grazie dei consigli....
baklewa:
ma dai di Monastir, che zona? e che fa di bello?
dai fra una settimana gli porto i tuoi saluti :wink:
betta:
ciao baklewa non so' se ti ricordi sono elisabetta e mio marito mourad ci siamo sentite anche al cellulare e sono amica di francy ti ricordi ho visto che sei "ricomparsa" e ti volevo salutare ma tu che fine hai fatto? busa busa elisabetta :wink:
Anonymous:
--- Quote from: "baklewa" ---ma dai di Monastir, che zona? e che fa di bello?
dai fra una settimana gli porto i tuoi saluti :wink:
--- End quote ---
Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!
baklewa:
--- Quote from: "betta" ---ciao baklewa non so' se ti ricordi sono elisabetta e mio marito mourad ci siamo sentite anche al cellulare e sono amica di francy ti ricordi ho visto che sei "ricomparsa" e ti volevo salutare ma tu che fine hai fatto? busa busa elisabetta :wink:
--- End quote ---
ciao Elisabetta come state? ..... in effetti son stata impegnata con alcuni acciacchi ma ora sembra che tutto sia passato :wink:
quando partite? e fra come sta?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version