I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

alissa & tarek

<< < (6/6)

mar:

--- Quote from: "Anonymous" ---Adesso là c'è pochi turisti e soprattutto stranieri e anziani, almeno così mi racconta lui!
Saif ha 25 anni: ne dimostra un pò di più vero?
--- End quote ---

Allora è come pensavo io... in effetti già a settembre c'era molta meno gente...

Mah ti dirò che pensavo avesse più o meno quell'età, forse perchè avendo un fratello della stessa età, c'avevo azzeccato... ma allora anche tu sei giovanissima???!!... (io haimè sono un po' più grandina)

ahhh certo che però è difficile resistere al fascino dei Tunisini... li ho trovati molto più "galanti" degli italiani, anche se poi magari è difficile distinguere da chi lo fa disinteressatamente (come nel tuo caso) da quelli che invece lo fanno per strapparti magari dei soldi o una comoda via di fuga dalla loro realtà...

Ciao!

Anonymous:
Veramente ho qualche anno più di lui, ma non li dimostro!!!!

Comunque è proprio vero: i tunisini sono molto diversi dagli italiani e ci sanno davvero fare! Poi bisogna stare in guardia noi per valutare con che scopo lo fanno....

Ma te da dove scrivi? se vuoi ti lascio la mia email  almeno si può parlare anche tramite quella: odexbar@libero.it

Ciao ciao

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version