I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

alissa & tarek

<< < (4/6) > >>

Daniela:
Ciao a tutti!sono una ragazza che dal 18 settembre al 02ottobre è stata in Tunisia, precisamente ad Hammamet ed ho soggiornato all'hotel El Mouradi El Menzah, lì mi son consciuta con un ragazzo e ora che son rientrata in Italia non riesco a dimenticare lui e la Tunisia.Mi piace molto e credo che ci ritornerò molto presto!

Advertising:
Prova su
www.tunisiaonline.forumfree.net

mar:

--- Quote from: "Anonymous" ---
Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!
--- End quote ---

Daiiii ma come si chiama? è forse Saif?
io sono stata in vacanza al Liberty questa estate e l'ho conosciuto (io e la mia amica abbiamo comprato l'escursione sui cammelli) ... molto gentile e simpatico... oltre che carino!  :wink:
complimenti!!! e tantissimi auguri per la vostra storia!

Ma sei stata al Liberty anche tu? e quando?

Mafalda:
Si, è prorpio Saif! L'ho cosciuto a giugno, quando sono stata in vacanza al LIberty. Poi ci siamo rivisti ad agosto, dato che sono tornata una settimana là, però non alloggiavo al Liberty, ma in un'hotel vicino, e ci vedevamo la sera dopo cena, quando lui finiva di lavorare. Mi piacerebbe portarlo in Italia, ma è tutto cosi' difficile! E' più probabile che torni io in Tunisia, ma non prima di febbraio!!! Sigh!!!
E te in che periodo eri al Liberty? Saif si comportava da "bravo ragazzo"???
Ciao

mar:
Io sono stata al liberty dal 28 agosto al 4 settembre... BELLISSIMO!
mi sono trovata benissimo sia perchè i ragazzi dell'animazione sono bravissimi e hanno veramente saputo rendere la vacanza speciale sia perchè eravamo un gruppo di italiani abbastanza casinisti, e quindi ci siamo divertiti.

Saif è stato gentile, ma non ti preoccupare, per quanto ho potuto vedere io ha fatto il "bravo ragazzo"!
Certo non dev'essere facile una situazione così, anche perchè la voglia di stare assieme e di vedersi deve superare molte difficoltà... ma io faccio il tifo per voi!!

ciao e tienimi aggiornata sugli sviluppi!    :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version